Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giovagenova

beh vi rallenterò ma verrò mooolto volentieri! ah e in caso non vi rallentassi..fatemi rallentare!  ;D invece il mio debito con te a quanto ammontava?

JarHead^

cosa ti avevo dato forcella e piastra superiore? quando ci becchiamo poi vediamo di metterci d'accordo  ;)

Cako

Disco posteriore a poc c'ho il braking che è li a far la ruggine  ;) ;) ;)

Giova dai che ci sono anch'io a andar piano... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

giovagenova


giovagenova

giusto per non peerdere le buone abitudini..qualcuno ha un anteriore finita ma non troppo che butta via? ;D ;D

JarHead^

#1010
ahah io ho un mutand in mescola anteriore che di km ne può macinare ancora...se poi ti servirà ho anche una rennsport posteriore messa bene ma bucata, io non la posso montare non avendo la camera d'aria...

Se non ci fossi tu io avrei il garage pieno di gomme usate  ;D

Cako

Avendo i tapponi dei nippli non puoi proprio montarla neanche in emergenza la camera vero?
Se sei incerto...tieni aperto...

Cako

Franzer dai metti la svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Fantastico questa mattina uscire dalle nuvole basse e trovare un gran sole, guardate genova da cosa era coperta, sembrava sparita una città!  ;D


Cako

grande... volevo proprio questa foto... ;) ;) ;) che spettacolo
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Aspettiamo a vedere se davide mette le sue  ::)

ps: sabato mattina ci sarebbe voluto un cambio mutanda!!...jampiero try to fly!  ;D

Cako

Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:
:fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo:

Jampiero metti del velcro sulla sella  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

ti sei cagato nella tuta?
a breve mi unirò alle vostre scorribande!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Si diciamo che era mattino presto,appena partiti, avevo il cervello ancora un pò annebbiato...ho dato gas come se avessi avuto l'xr sotto al sedere invece era il kawa a gomme fredde...per poco non decollo  ;D

Noi aspettiamo fiduciosi il tuo ritorno......

Cako

Dai metti la sveglia Frazer  ;D ;D ;D

Dai Jampiero c'è anche da dire che l'asfalto di corso europa non è nuovo nuovo...e di macchine ce ne passano..
Se sei incerto...tieni aperto...