Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Lo spillo giù di una tacca ha portato benefici a tutti, quindi è abbastanza d'obbligo...

Facci sapere come son le strade va (magari evita il sassello  ;D)...un giretto tranquillo vorrei farlo pure io  :)

JarHead^

Butto lì un Giovedì 1 per vederci e fare due discorsi davanti a una birra:

fatemi sapere  :)

the giaguar

#1142

io smonto alle 20.00 a multedo , doccia , se tutto bene 20.30 sono pronto 8)
stamattina mentre cako girava  :angry2: io smontavo
allora: abassato spillo messo 160 = buco sempre presente ma diminuito
ma la moto non va piu' come prima
prima uscito dal buco scaricavo tutto in pochissimo tempo
ora e' diventata piu' lenta l'erogazione
che dite vado di pompetta ripresa come detto da franzer o .............
:aiuto: :aiuto: :aiuto:


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

JarHead^

non ho capito perche hai aumentato anche il getto..conviene sempre fare una modifica alla volta per capire gli effetti di ogni singolo cambiamento  ;)

riprova col 155 e facci sapere  ::)

the giaguar

ok come al solito ho sbagliato  ???
domattina provo il 155 , ma mi sembrava grassa ai medi e non agli alti  :-\


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

the giaguar

Citazione di: JarHead^ il Febbraio 23, 2012, 12:52:26 PM
non ho capito perche hai aumentato anche il getto..conviene sempre fare una modifica alla volta per capire gli effetti di ogni singolo cambiamento  ;)

riprova col 155 e facci sapere  ::)
ok rimontato 155 va meglio , cioe' vuoto diminuito, ma con lo spillo al centro 3 tacca mi sembrava piu' cattiva
cosa faccio
ci troviamo una mattina cosi' la provate ?
:aiuto: :aiuto: :aiuto:


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

franzer

L'ideale sarebbe andare a girare con lo zaino coi ferri, a fine giornata la carburazione la si trova. Ti faccio un domandone, che giro hai fatto per controllare se è carburata? con la vite pilota tutte le volte lo hai trovato il limite esplosioni/corretto scoppiettio in rilascio? io continuo a dire pompa ripresa da ritardare  :D   e ripristinare lo spillo alla posizione che secondo te dava di più. Faccio cmq presente che pure io avevo lo spillo come gli altri (spillo giù di una tacca e 155, avevo leo, scarico mivv, ken e fiancatina chiusa).
Giovedì 1 ci sono.

Saluti, Johnny la Fiaccola
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

the giaguar

#1147
non lo conosco forse e' nella santa barbara. io sono un pompieraccio dello stato
ho dimenticato di dire che ho il k&n
pensavo proprio di farlo ( zaino ecc)
ho scaldato la moto sino a circa 70 gradi e poi giretto nella via , ma la differenza la senta subito sono molto sensibile  :P
la vite pilota l'ho regolata subito con la prima confi poi non l'ho piu' guardata , parte bene sia da fredda che da calda
:aiuto: :aiuto: :aiuto:


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

JarHead^

Sei sicuro di aver spostato lo spillo verso il basso? perchè cosi facendo la moto deve assolutamente smagrire non ingrassare!

In pratica se hai la clip al terzo segno partendo dall'alto devi provare a metterla al secondo...magari mi mandi a cagare ma chiedo per sicurezza  ;D

Se ti va lunedi sera dovremo essere a smanettare sulle moto io e il capitano nel mio garage..se vuoi fare un salto!

Cako

Dai giovedì 1 spero di esserci....
Cmq sono rimasto basso e fatto poca strada fino a san martino da celle e sceso a varazze poi una vasca a cogoleto e via.
Con sto caldo e con le rain montate il sale non mi ha infastidito per niente.
Si deve restare bassi...domenica scorsa verso il sassello era un fiume di acqua salata e nera.
Jampier vai a fare il turchino in macchina a vedere com'è
Se sei incerto...tieni aperto...

the giaguar

#1150
Citazione di: JarHead^ il Febbraio 24, 2012, 09:53:15 AM
Sei sicuro di aver spostato lo spillo verso il basso? perchè cosi facendo la moto deve assolutamente smagrire non ingrassare!

In pratica se hai la clip al terzo segno partendo dall'alto devi provare a metterla al secondo...magari mi mandi a cagare ma chiedo per sicurezza  ;D

Se ti va lunedi sera dovremo essere a smanettare sulle moto io e il capitano nel mio garage..se vuoi fare un salto!
tranquillo ho alzato il siger di una tacca cosi' lo spillo si e' abbassato
ho fatto un giretto un po' piu' lungo e direi che forse era solo la mia impressione che prima uscendo dal buco scaricavo di colpo e forse sembrava piu cattiva , di contro era neno guidabile piu' brusca . col vostro consiglio va meglio e' piu' lineare . morale devo farci qualche chilometro per capire meglio.
ti ringrazio dell'invito verrei molto volentieri ma lunedi' faccio la notte dalle 20 alle 08 :o
fate sapere per la birretta ;D



SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Cako

Io per questa settimana devo dare forfait per la birretta...
Mio padre non c'è e molto probabilmente devo andare a lavorare al ristorante....sono in stato di allerta...
magari la prossima...

Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Io confermerei la birretta per Giovedì sera chi altro conferma?

ps: se qualcuno a idee sulla location proponga pure  ;D

the giaguar

per ok , ma visto gli eventi incendiari  :angry2: degli ultimi giorni vi lascio il mio cell x sms 3393406717 roberto


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

JarHead^

Nove e mezza al pub o'connor (a Quarto) ok?

ciaoo