Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

the giaguar

SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

ale_sarvaego

o figgeu, motardari & non, oggi sono entrato in un negozio (di moto) che da fuori sembra il classico assistenza sputer...... :scooter:
non gli avrei dato 1 lira. ma una volta dentro.....ho visto solo roba da motard & off,
così tanti caschi bell tutti insieme non li avevo mai visti! [sgneksgnek]
& 1 vetrinetta con dischi & pinze beringer.....
non ho le competenze per recensirlo, lo lascio fare a voi. :chat:
http://www.valdemimoto.it/index.html
se passate da marassi dateci 1 occhiata.
malgrado fosse sotto casa non lo conoscevo proprio. :ahh:
fatemi sapere...
XR 650r born to kick your ass.....

the giaguar

conosco ma non e' proprio disponibile , almeno non con me . caro e se devi ordinare qualcosa lascia perdere , fai prima ad andare in pensione,il che e' tutto dire.
valdemi e' in corso de stefanis e x le nostre xr nu ga in belin
se vuoi parlare con una persona competente motard prova in via manuzio a fianco dei cc e' un ragazzo molto disponibile
detto cio' ognuno e' libero di andare dove si trova meglio e oggi giorno anche un occhio al portafoglio non guasta
Citazione di: JarHead^ il Marzo 06, 2012, 09:57:53 AM
;D ;D
facci sapere come ti trovi poi e quanto ti prende  ::)
le molle forcelle te le cambia?
vado a ritirare il tutto lunedi' 220/250  8)
speriamo 220 cosi' faccio il pieno  ;D

Cako

Valdemimoto è il negozio dello zio di Pibe vero jampiero?
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ale_sarvaego

Citazioneconosco ma non e' proprio disponibile , almeno non con me . caro e se devi ordinare qualcosa lascia perdere , fai prima ad andare in pensione,il che e' tutto dire.
valdemi e' in corso de stefanis e x le nostre xr nu ga in belin
se vuoi parlare con una persona competente motard prova in via manuzio a fianco dei cc e' un ragazzo molto disponibile
detto cio' ognuno e' libero di andare dove si trova meglio e oggi giorno anche un occhio al portafoglio non guasta

nel bene o nel male era quello che volevo sentire, non conoscendolo, cercavo un parere di chi lo ha già bazzicato.
XR 650r born to kick your ass.....

JarHead^

Guarda che il giaguaro si riferisce a Ferri (cross action) in corso sardegna, come dice giustamente Cako io conosco Valdemi e posso confermare la sua disponibilità....essendo orientato più al motard pistaiolo ha tanti CRF e materiale relativo...d'altronde se ti servono ricambi per l'xr l'unica via è la Honda...come ben saprete cmq forcelle\cerchi\freni  etc CRF montano o possono essere adattati sull'XR

the giaguar

mi dispiace deluderti giacomo ma parlo proprio di valdemi, le mie esperienze con lui sono state negative .
hai ragione a dire che ha molti crf,ti posso dire che se ci vai per chiedere se ti segue su pista con crf si rendera' sicuramente disponibile.
prova ad andare a chiedere : buongiorno mi servirebbe una " candela" xr 650r e senti dove di manda. :angry2:
e siccome si chedeva il parere x noi xr muniti ho dato la mia opinione personale,
l'anno scorso comunque c'ero andato x comprare il bulloncino calamitato del contachilometri del crf ,
sto ancora aspettando  :o
dopo esserci passato almeno 5 volte sono andato da roberto ferri che ne aveva 10 in casa  ;)
ciao a tutti PIVELLINI  :P

JarHead^

apposto...si vede che oramai è diventato snob  :D

franzer

io vado alla casa del pescatore e mi ci trovo piuttosto bene. Anche fisherlandia è molto buono  :D ;D :D ;D :D ;D :D
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Questo week end c'è qualcuno che gira?  :)

Cako

Cavolo averlo saputo prima che siete operativi facevo stamattina il cambio gomme....ho ancora la rain davanti ma con sto caldo non ci arrivo neanche a Genova
Se sei incerto...tieni aperto...

Titan488

Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con q-racer(c.so europa)?sapete come lavorano a livello di meccanici intendo,il meccanico,che avrà una trentina d'anni dice che xr650 ne ha fatti un tot.in passato circa una dozzina,dice lui,riferendosi a preparazioni varie(kit hrc)qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?grazie
Titan488

JarHead^

Io non ti so aiutare mi spiace, mai avuto esperienze dirette con qracer (come con nessun altro meccanico   ;) )

con i meccanici purtroppo o conosci bene chi ci mette le mani o è sempre un terno al lotto...

franzer

io ne ho sentito parlar male, ma per quanto riguarda la vendita, sui lavori non ti sò dire.
TIRO A CAMPARI