Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

http://www.ilmeteo.it/

purtroppo per la giornata di sabato prevedono qualche goccia...... sperando in un cambiamento, anche io questo sabato ci sono!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

#16
Ragazzi sabato tempo bello, organizziamo un giretto?  :)



8)

franzer

io me ne stooo!!! cako e bomber??
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

cako probabilmente deve lavorare, appena lo becco su msn lo dico a cpthook, idem per bomber...

Cako

se siete in giro la mattino presto presto...dalle 6 alle 9 e mezza ci sono... :P

Se sei incerto...tieni aperto...

CptHook


SMR73

ciao,potrei unirmi anch io,fatemi sapere i gli orari  che cerco di organizzarmi,sciauuuuu
loris

JarHead^

proponete pure, a me va bene verdersi subito dopo pranzo,oppure in tarda mattinata e mangiare un panino in giro  ;)

bomber69

Presente! Mi verrebbe meglio solo mattina ma mi adeguo... ;)

franzer

belin ca**o.....mi hanno chiamato per lavorare ventiminuti fa per domani dalle undici in poi.......se non trovo nessuno che mi sostituisca sono costretto a tirarvi il culo....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

nooooo..spero riesca a liberarti,siamo un bel gruppetto di xr  8)

Un ipotesi di programma potrebbe essere vedersi per le 11:00 a struppa dalla rotonda prima di prendere la strada che va a sottocolle,prima della galleria per intenderci.
Si parte con percorso da definire per raggiungere SMR73,ci ferma poi per strada a mangiare qualcosa,per le 14:30 ci uniamo a SMR73 e poi nuovamente giro da defiinirsi

che dite?


Cako

Io dico che sono invidioso visto che non posso esserci   :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Ragazzi butto un orario giusto da avere un riferimento.

11:00 dalla rotonda che vi ho descritto prima,quella in fondo a via adamoli.

Che dite?

Se ci sono problemi scrivetelo qua o via sms.

franzer

cako non sei da solo.....pure io non sono andato...ero a lavorare come un matto! :angry2: :angry2:sarà per la prossima.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

vado a nanna dopo tredici ore di lavoro continuato...spero che qualcuno di voi zeneizi si sia divertito...fateci sapè....jar metti le foto...lo so che le fai sempre...
Se sei incerto...tieni aperto...