Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Ok bene la mattina...potrebbe essere per la 10:00 da campo di sbrano?

CptHook

Ok Jardinier, alle 10 al solito posto.


CptHook
Citazione di: franzer il Giugno 01, 2009, 15:55:55 PM
bulicci da competizione io ci sono, alle 4 e mezza devo andare al lavoro! quindi farei per la mattinata voi che dite ?

Diciamo che poi veniamo tutti in piazza delle grasseseses in moto...  ;D


CptHook

franzer

#257
sto salendo sul fasce......buon lavoro beline acquatiche! :P :P :P

P.S. capitan du me belin mi hai lasciato la boccia di vino in macchina......se vuoi te la porto ......vuota.......schirzo!

a no siete in festa
...rincoglionito che sono devo dare un pò di wd40 alla ruota del cricieto, venite? ora! su su caraka!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

#258
Come stai salendo sul fasce finocchietto? non dici niente? io pure volevo andare ma il tempo fa cagare...

Edit: ecco ti sei salvato in zona cesarino  ;D

Io vengo, ci vediamo da campo di sbrano?

CptHook


Cako

Beline molle....avvisatemi via sms...me gari stamane ero con voi...
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

c'era lo sciopero dei crauti? cazzius! mi spiace, sarà per la prossima.
per la felicità del kap faccimmo nuove foto!
cako per consolarti sappi che sto andando al lavoro, mentre gli altri due sono ancora in giro.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Caro cakone tu mi dissi che non avessi piu tempo per girare in questa stagione...io ti ho preso alla lettera..fatti vivo tu quando sai che hai la mattina libera  ;)

Comunque oggi gran bel giro, 215km di strade veramente belle...alla fine ho anche tirato il creppo venendo giu dal fasce  :D :D il capitano dietro si è fatto quattro risate..sono ruzzolato come un pirla dopo aver travolto un incolpevole vecchio su un Xtx..per fortuna non ho fatto danni  ;D

Cako

Ma ti dissi che non ho tempo nel pomeriggio per fare la giornata in pista....
al mattino son libero...
crauti ne ho venduti...son proprio stanco...
Cmq Jar sei proprio un ragazzaccio...così la pianti di dire:

Citazione di: JarHead^ il Maggio 19, 2009, 14:36:09 PM
Cari ciucciamanubri: piegate pure come volete che tanto sul fasce non mi vedete  :sisiehm: :sisiehm:


Se sei incerto...tieni aperto...

CptHook

Citazione di: JarHead^ il Giugno 02, 2009, 19:25:21 PM
[...] per fortuna non ho fatto danni  ;D


Che dire, bene, non benissimo! Sei un fenomeno!! Ora potrai annoverare pure tu un front flip carpiato con bestemmia soffocata...

La verità è che si è distratto quando il tipo del Xtx gli ha chiesto:"Ma poi, perché il cane l'ha chiamato Vergolax?"

;D ;D


CptHook

CptHook


JarHead^

#266
Colpa del setting della forcella  :sisiehm: :sisiehm:

in sunto:

Il golfista davanti ha frenato io l'ho visto tardi ho fatto per schivarlo e nel contempo ho pinzato...s'è chiusa davanti..ho mollato il freno e l'ho ripresa..solo che senza accorgermene stavo finendo(o meglio sono finito) contro l'xtx che saliva(strada stretta) ho pinzato di nuovo ma l'ho centrato e ho fatto il frontflip con annessa caduta da stuntman in rotolata  8)

Capitano tu che hai visto tutto dacci le tue impressioni...confermi la mia dinamica?  ;D

insomma 210km di curve e staccate col piedino fuori e 1 km prima di arrivare a casa andando a 50 all'ora cado...un genio!  :D :D

devo avere qualche foto pure io..ora la scarico..

Kap

Bella ma non a fuoco............ ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

CptHook

Citazione di: JarHead^ il Giugno 02, 2009, 21:41:17 PM
Capitano tu che hai visto tutto dacci le tue impressioni...confermi la mia dinamica?  ;D

Sorry, stavo già ridendo...   :D :D


Citazione di: Kap il Giugno 02, 2009, 21:44:29 PM
Bella ma non a fuoco............ ;D ;D

Caro mio, l'unica cosa che va a fuoco è la mia moto... :cellera:



CptHook

franzer

ca**o jar vi lascio soli due inuti e guarda che pastrocchio combini..... sul fasce non ti vediamo.....andare col sedere sulla moto, perchè per terra.......
signori e signore ecco! abbiamo trovato il secchio del mocio!
casalinghe d'italia, ora basta è arrivato il set completo per le vostre faccende domestiche!, dopo la motoscopa (lu), la motopaletta(bracco) e il mocio(arthex) c'è il secchio! JARSECCHIOSTRIZZAMOCIOHEAD je fa na pippa al swiffer!
alle prime 10 telefonate avrete un campione omaggio di belinite distillata da competizione!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI