Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

CptHook

#270
Tempo permettendo, sabato chi ci sarebbe? ...fermo restando che danno temporali, piogge e schiarite...

CptHook

JarHead^

Sabato danno proprio acqua a secchiate, io può essere che non ci sia, forse sarebbe meglio la domenica anche per il meteo..

franzer

#272
sabato si fa il serf! 8)

domenica con quali gomme giro io??
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Io monto le rain e giro... Roba seria, mica come voialtri parla parla... ;)
franzer, ascolta un cretino, prendi un cutter e riscolpisci le gomme!

CptHook

franzer

e devo ad ascoltRe un cretino faccio prima a registrarmi. Sabato farei della manutenzione ai porci attendendo Domenica, se poi ci arrivano le gomme.....
P.S. Bonifico a mee??? Il mio unico conto e' un barattolo...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Ok, manuteniamo allora... E senza il Jar che dispensa consigli... Così il danno è assicurato!!

CptHook

giovagenova

Ragazzi per ora ho trovato solo la catena e le pastiglie in carbo-cer.. (va beh e la candela) ed ho ordinato il disco braking dai baldinos sperando che al max mercoledì arrivi.. invece martedì la porto dal mio nuovo meccanico (in salita superiore della noce a san martino conoscete?) per fare carburazione, indurire l'ammortizzatore dietro e coccolarla un pò.. ;D

JarHead^

Conosco e ne ho sentito parlare bene  ;)

JarHead^

Io domani un giro lo farei, se qualcuno vuole mattina o pomeriggio è indifferente...il tempo dovrebbe essere cosi cosi senza pioggia..

CptHook

Ci aggiorniamo domattina qua, decision time 10 am...

CptHook

franzer

Io ho un Catering a lumarzo.... Tornando indietro due pieghe in smoking me le farei
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

giovagenova

Ottimo giro anche se con qualche incnveniente per me  :P  lo scarico l'ho perso in corso europa dal carlini..ormai a casa  ;D spero di trovare qualche saldatore di titanio in estinzione prima o poi.. cosa ne dite di questa pinza brembo va bene per la nostra?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370208097018&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

magari non è delle migliori ma ora come ora ho l'originale su..

Cako

Questa dicono vari amici enduristi che sia peggio della nostra nissin...
cerca nel forum il miglior risultato resa/spesa e con brembo 4p serie oro monopernop
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

giova mi spiace per lo scarico, evidentemente era proprio stanco di esistere...  :P con il giro di oggi hai visto poco rispetto ai tragitti e le strade che facciamo di solito  ;)

Come dice cako lascia perdere quella pinza,è una 2 pistoncini come l'originale,quindi non vale la pena...

dai che piano piano la comitiva si allarga!  :applausi:

CptHook

...oggi abbiamo pure socializzato con un ciucciamanubri!! ;)

CptTacco