Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Giornata molto piacevole, eravamo solo tre ma ci siamo divertiti, le foto sta volta non le ho fatte, ne ha scattate alcune cptHook poi glie le facciamo mettere  ;D

La prossima volta speriamo ci sia qualcuno in più, tra l'altro girando abbiamo visto qualcosa come 4 XR650,solo con uno siamo riusciti a parlare..

Ps: Cako sei avido,non ti bastano mai i soldi eh  :lol2:

Cako

Jar vai a ca@@re....che palle lavorare col turismo...ieri 13 ore...oggi niente :hmmm: :hmmm: :hmmm:

cm la prossima volta spero di esserci...
Se sei incerto...tieni aperto...

bomber69

come dice Jar è stata un'ottima giornata. Tempo fantastico e asfalto caldo al punto giusto. Ho conosciuto cptHook ed è molto simpatico ;)
Con tutte le xr che abbiamo visto in giro la prossima volta dobbiamo essere un esercito..  ;D

Cako

#33
Per caso qualcuno è libero in settimana???

(nel senso di giorni feriali in genere)
Se sei incerto...tieni aperto...

CptHook

Salve a todos!
Giornata molto molto piacevole, come molto piacevole la compagnia di JarHead e bomber! Posso dire che sia stata anche una giornata fortunata visto che mi sono presentato con la sola "tartaruga", mentre i due compari erano più "tecnici" (tuta, stivale...), e sono riuscito a non schiantarmi nonostante la mia moto fosse decisamente meno "preparata" e le mie gomme fossero ormai ben stagionate.
Ringrazio la mano divina  :angelo: che mi ha fatto fermare poco prima del nulla cosmico che mi si parava davanti a seguito di un dritto clamoroso su ghiaietta e per avermi concesso quel centimetro abbondante tra il mio manubrio e quello di un Harley (forse) evitando un semifrontale in terza piena...


CptHook

JarHead^

Si in effetti ti sei preso qualche rischio,la prossima volta sarà meglio avere almeno 2 gomme un po piu fresche  ;D

metto due foto giusto per non lasciarvi a secco,la prossima volta faremo di meglio  ;)








Kap

bravi ma..............ANDATE PIANO LA PROX VOLTA............. :mattarello: :mattarello: :mattarello:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

JarHead^

Tranquillo kap, nonostante quello che è successo a hook non siamo andati forte, sono stato davanti quasi sempre io e tenevo un andatura "relaxed"  ;)

CptHook


Cako

Si si jar va tranquillo a volte potrebbe cellerare un po' di più per strada ma solo finche non vedi aprirsi il panorama dal fasce...o mi spinge sul dal turchino...

Dai ma un giorno libero in settimana nn ce l'ha nessuno???
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

non sai quanto mi piacerebbe avercelo un giorno libero in settimana...  :-\

purtroppo come orari siamo proprio poco compatibili...

Cako

Dai che forse sabato 9 son libero...
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

E questo di week end? qualcuno c'è?

SMR73

ciao,spero di si,ho sistemato il carb coi fili,ma non riesco proprio a carburarlo,non si accende neanke sto cavolo di porco,cmq vi farò sapere,ciao ciao
loris

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...