Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Il paese che dici te è marsaglia, se lui arriva a torriglia e deve andare verso il sassello non si passa da marsaglia, una volta che si è a torriglia si può fare busalla,bocchetta,praglia,campoligure tiglieto e sassello.


CptHook


JarHead^


franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

scot

#364
ieccome qua..
allora ,la sciura nolese si è sentita con la mia sciura monzese e si è accordata per un vaglia,tutto questo percheè la mia lei voleva tirarmi dentro ad un battesimo......................cor cazz@....
quindi se vi va vengo lo stesso a torriglia ,va bene come punto d incontro?e si scanna un po' insieme per la liguria senza avventurarci fino all ovest inoltrato....
p.s. a oggi ho il cerchio dietro in costruzione ma per domenica ce la faccio benissimo..
dimenticavo ..grazie per gli sbattiment..la tappa h va benissimo per me...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CptHook

#365
Tutto dipende dalla tua resistenza al ritmo del franzer, che quando si scatena non ce n'è manco più per il Jar, rimane piccolo piccolo nello specchietto... Ma è un miraggio, in realtà il Jar è molto più indietro..  :D :D :D :D

riguardati il percorso, la parte prima è la più bella... altrimenti si può anche fare al contrario...

CptHook

CptHook

Più che torriglia allora forse è meglio busalla...


Cpthook

scot

#367
per prima parte intendi da A a G ?il problema per me è arrivare a busalla ,...autostrada....,di la ' tipo da bobbio in giu dove volete...
per tener il vostro ritmo mi sa che tolgo lo scorpion  anteriore e metto un super corsa pro (usato) allora...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JarHead^

Vieni che non ti penti  ;)

Ps: Il franz dopo i giri del week end ha il suo bel da fare durante la settimana a riattaccare gli adesivi che li porto via in staccata  :sisiehm: :sisiehm:

scot

ah vi ingarellate ben bene..bravi io faro da chiudi pista ..
sicuro di nn pentirmi l entro terra ligure è da meeting!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


franzer

Vai scot montati la gommina morbida! Le vostre pianificazioni stradali non le sto neanche a guardare, a me va bene tutt0. Mi ha chiamato la municipale, chiede in che lettera preferivamo essere fermati, loro proponevano in Q.
Jar l' unica cosa che porti via e' una panda in un tornante. Per sceivere ste babbionate ci sono altri forum ehehehehehe se vuoi te ne indico uno. Www.jarfrocioitalia.com
dài permaloso attendiamo la pista per suonarci come tamburi. Per la strada non e' salutare, inoltre si rischia di non rispettare alla lettera il cds. 
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fabbri

solo per averne un'idea...ma un giro come questo vi occupa tutta la giornata ... immagino... :-\
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

franzer

volendo in tre ore questo giro lo si fà, cmq se ti vui unire in un secondo momento o abbandonarci nell'ultimo tratto puoi verso torriglia o compomorone. Qui o ti aggiungi o ci saluti, come vuoi tu!
Se no evitiamo le soste e lo facciam tutto di fila. Cmq se ipoteticamente si parte alle tre è fattibilissimo
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

scot

gazz@il tornitore che ha il mio mozzo per rifare la sede cuscinetto(+camicia ) se la pia comoda...oggi vado e  spingo ....lo presso.......  :tepoz:
semmai vengo con il tm .............. :-X
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!