Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovagenova

Io ci sono e direi che sono 2 ottimi giri. Facciamoli tutti e 2!  :sticazzi: Io mi porto un bel cuscinone da scocciare alla sella quando non mi sentirò più proprietario del mio  [gnegnegnero]

scot

il raggista m ha detto che per stasera mi da il cerchio...il tempo come? bel girone..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JarHead^

Danno bel tempo per tutto il week end  :)

CptHook

Ieri ho pure avvisato i due pizzaioli conl'icserre, dovrebbero esserci pure loro (non sono iscritti al forum  :angry2::batti: :batti:


al drz-tacco a spillo ce lo dico?  :P


CptHook

CptHook

Signori,
a Borgo Fornari c'è la sagra del Raviuolo, che ne dite di cenare lì? poi bocchetta e giu a la maison..


CptHook

Cako

ma a che ora partite alla fine?

se già dal mattino un giro con voi lo faccio...poi vi abbandono
Se sei incerto...tieni aperto...

CptHook

Io farei alle solite 10:00 A.M. al campo di grano....

CptHook

JarHead^

Io ci sono ma non ho capito se è sabato o domenica  ???

CptHook

#383
...domenica...

non che sabato non si giri...  :D

CptHook

Cako

Dai allora per domenica mattina vengo anch'io....

Capitano fammo il mio tragitto per essere alle 14.30 a varazze....
Se sei incerto...tieni aperto...

CptHook

Citazione di: Cako il Luglio 03, 2009, 01:12:35 AM
Capitano fammo il mio tragitto per essere alle 14.30 a varazze....

mmm... Se per mezzogiorno dobbiamo essere a marsaglia per "prendere" scot, alle due e mezza si riesce ad essere in cima al turchino senza pausa pranzo, si può mangiare lì dal bar della galleria... Per me va' bene lo stesso, gli altri che dicono? Possiamo mangiare uno spuntino al bar a marsaglia, tanto poi fino a busalla è strada abbastanza tranquilla a parte i primi 20 km... :)


CptHook

Cako

beh al massimo al ritorno a busalla prendo l'autostrada e filo diretto a casa...

ce la posso fare no?
Se sei incerto...tieni aperto...

CptHook

#387
Ce la farai! e poi perchè non cambiare un pò? Fidati che il giro non è niente male... ;) e poi se ci siamo tutti, dovremmo essere in sette/otto...

Me stesso medesimo, Jar, franza, geova, cake e i due pizzaioli alla partenza, poi si aggiungono scot e forse un drz-tacco-a-spillo nel pomeriggio...  ;D ...e il fabbri??

Se poi scot non dovesse scendere sei libero di andare a bucargli le gomme a Monza...  :P

CptHook

fabbri

il fabbri vi sta leggendo con la bava alla bocca... :sbavo:
vedrò di organizzarmi per le prossime uscite...
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

scot

Citazione di: CptHook il Luglio 03, 2009, 11:05:14 AM
Ce la farai! e poi perchè non cambiare un pò? Fidati che il giro non è niente male... ;) e poi se ci siamo tutti, dovremmo essere in sette/otto...

Me stesso medesimo, Jar, franza, geova, cake e i due pizzaioli alla partenza, poi si aggiungono scot e forse un drz-tacco-a-spillo nel pomeriggio...  ;D ...e il fabbri??

Se poi scot non dovesse scendere sei libero di andare a bucargli le gomme a Monza...  :P

CptHook
vengo vengo! devo solo scampanare la ruota dallaparte opposta di quella che il raggista mbriacone ha fatto ....gia che ci sono monto i trita cerchi modello biga romana ....
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!