Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Certo, noi parliamo tanto ma un po di criterio lo abbiamo, per sfogarsi c'è la pista  ;)

CptHook

#406
pista? cos'è la pista? mmmm.... ah, intendi la strada sul fasce! ;)


CptHook

scot

Citazione di: JarHead^ il Luglio 03, 2009, 17:46:14 PM
Certo, noi parliamo tanto ma un po di criterio lo abbiamo, per sfogarsi c'è la pista  ;)
certo....quel minimo..
ma ho visto i giri praticamente ci vediamo a corte poi in val d aveto o trebbia? vabbe  le istes çho capito che mi sfondo il culç..lo sapete che il trebbia è frequentato da sceriffoni??
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CptHook

#408
scot, ci vediamo a marsaglia (tappa H del percorso A) oppure ci aggiorniamo in mattinata, se riusciamo saliamo verso Bobbio, ma non credo riusciremo ad arrivare fin lassù, c'è anche il Cako che poi deve tornare in riviera a vendere i crauti alle balene che si arenano in spiaggia...  ;D

la val d'aveto ce la spariamo noi per venire su, con te facciamo un pezzo di val trebbia, poi val fontanabuona e via così... fino alla Death Valley, se ti regge il retrotreno....   :P


prenditi il mio numero di cell dal mio profilo...

CptHook

scot

va bene ti chiamo vrso le 11  ciao!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovagenova

Dunque 10:00 am campo di sbrano già fuelati? :applausi:

scot

..........il tempo com è ??????????????se piove da me prendo il furgo per avvicinarmi a voi..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pibe

Citazione di: CptHook il Luglio 03, 2009, 17:52:58 PM
pista? cos'è la pista? mmmm.... ah, intendi la strada sul fasce! ;)


CptHook

??? la strada è una cosa.. la pista è un altra!
CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Pibe

CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

franzer

a pescare i cavedani nel trebbia 8)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Il capitano scherzava non andiamo OT come al solito, e pibe torna sul tuo forum di pistaioli  :D

Il tempo è un po un incognita, intanto oggi pomeriggio un giretto me lo faccio che non si sa mai  ;D

Pibe

Citazione di: JarHead^ il Luglio 04, 2009, 12:39:31 PM
Il capitano scherzava non andiamo OT come al solito, e pibe torna sul tuo forum di pistaioli  :D

Il tempo è un po un incognita, intanto oggi pomeriggio un giretto me lo faccio che non si sa mai  ;D

asganowa!!!  :P
CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

Cako

Il tempo sarà dalla nostra dai..siimo ottimisti....

Io dove vi aspetto? dove devo venire???
Se sei incerto...tieni aperto...

CptHook

Io ci sono oggi pomeriggio!

Cako mi sa che dovresti farti trovare alle dieci meno un quarto dalla fiera di Genova, in fondo alla sopraelevata, passo a prenderti io e alle dieci siamo al campo di grano... Ok per gli altri?

Ah, i pizzaioli non credo vengano, si tengono le gomme per andare in posta (:)) in settimana..

CptHook