Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

eh belin che monotonia sempre solo curve,è bello giocare anche a guardie e ladri.. ;D :D...
loris

Cako

esagerati....

Solo perchè sa sasselo dovevo tornare a casa per andare al lavoro...se no da li ne fai di km in mezzo alle curve..Fino ad acqui ti diverti...
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

lo so che lì di curve ce n'è,le conosco bene quelle strade,la mia era una battuta per dire che c'è tanta pula...
loris

JarHead^

bando alle stronzate, sabato e domenica si gira, chi c'è c'è  8)

franzer

bravo, prendi la macchina così vengo pure io!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

......vi invidio,devo lavorare...anche se con sto freddo..occhio all'asfalto,stanno iniziando a buttare sale a volontà e per l'aderenza non è il massimo,sciiaauuuuuuuuuuuu
loris

sam

ciao ragazzi, non è che oltre alle pieghe sul Turchino organizzate anche un giro tassellato come la "via del sale" (col di tenda-molini di triora) ???? :-[ :-[

JarHead^

Ciaooo,

mi spiace ma qua non siamo tassellati....per il momento  :P

sam

vaaaaaaaaaaaabene, grazie lo stesso, vorrà dire che dopo qualche giro in "sterro" monterò quelle liscie. Magari però ; aspetto di aggregarmi in primavera, così mi evito qualche  scivolone........ ciao a tutti  :( :o ;D

Cako

Tranquillo Sam appena avremo un solo punto sulla patente passeremo tutti al tassello....quetione si una stagione al massimo :P
Se sei incerto...tieni aperto...

fabbri

Jar, mi dite dove e quando? non lo so...ma se riesco a ritagliarmi un paio d'ore abbondanti magari parto con voi per lasciarvi strada facendo... :hmmm:
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

JarHead^

Ok fabbri ti mando un sms  ;)

Comunque andremo al mattino...

giovagenova

ragazzi cena a sussisa dalla rosa che si mangia e si beve come i pazz? :birra:

JarHead^

#598
oggi ci siamo fatti un giretto....freddo accettabile e anche l'asfalto...


ps: la targa del geova non ne vuole sapere di stare al suo posto!  :D :D


Cako

Propongo colletta per regalargli un portatarga  :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...