Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

 :unghie:   sabato mattina che potevo, dopo 5 ore di sonno gli dò l'appunta ma non può venire. Poi mi richiama nel dormiveglia e mi chiede indicazioni sullo spillo del TM.... quando l'allievo supera il maestro, allora gli ho spiegato un pò la situazione.... poi gli ho tirato due bacchettate sulle mani, lui mi ha chiesto perdono, gli ho dato le preghierine da fare per penitenza.... 10 mono noster e 5 derapate maria.... sti cìovani.... tutto bisogna spiegargli!!  >:(
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Siamo andati a girare eccome.

Mi spiace franz ma anche te te ne esci all'ultimo per un giro all'ora di pranzo con rientro forzato verso le 3....

CptHook

#647
Ecco, mi pareva strano che Jampiero avesse culato... Millantatori!


CptHook

Cako

Beh il Franz voleva fare il giro del palazzo  :P :P :P

Cristo santo ma perchè l'anno scorso che potevo pioveva sempre?? :angry2:?? :angry2:?? :angry2:?? :angry2:
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Beh non che quest'anno il tempo sia tanto meglio per ora...anche ieri c'era abbastanza freddo sulle alture...

Cako

Si ma siamo ancora al 13 di marzo...
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

si già al 13 marzo! l'anno scoro a febbraio ero già andato a levanto facendomi il bracco....
Cmq quegli stolti dell'altra costa, si gli orientali, si bravi quelli col ca.......ino... cappellino sono a 45 pagine del loro 3d.
Ora ce la facciamo vedere noi ce la facciamo 8)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Citazione di: franzer il Marzo 15, 2010, 20:24:33 PM
si già al 13 marzo! l'anno scoro a febbraio ero già andato a levanto facendomi il bracco....


si ma non andavi con noi...

Poi fatto sta che mi viene il nervoso lo stesso visto che non so quando potro tornare a girare...

Se sei incerto...tieni aperto...

CptHook

Domenica chi c'è a girare un po'?


CptHook

SMR73

Ciao Capitano,oggi ritiro il mono,se domani riesco a montarlo in tempo domenica ci sono,non vedo l'ora,sciauuuuuuu
loris

dav-xr650

belin dai io ci sono...
oggi nel forum mi sono fatto vivo anch'io  :P

Cako

Incredibile...fatti vivo più spesso...
ripeto fino alla noia: appena il mio gambino mi permetterà di indossare uno stivale sarò dei vostri...
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Domani ore due campo di sgrano..io presente!

Franz??

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

Franz a capo verde?lì la topa più piccola è 1,80 sale in piedi sull'xr per limonarla....ihihihi....mi sa che domani non ce la faccio a venire,oggi praticamente ho solo pulito i leveraggi,quindi domattina devo riuscire a svegliarmi per le 9....se no non riesco a ricomporre il porceddu,ciaaaaaaoooooooooo
loris