Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Massa di bulicci, propongo domani pomeriggio appuntamento alle 14:00 al campo di sbrano...fatemi sapere

cià  ;)

fabbri

mmmmmm...allettante proposta, vedo cosa riesco a fare....
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

JarHead^

dai dai, questa volta si gira a levante  :)

Mezzapiega

Mattina lavoro sicuro..ma per le 2 dovrei farcela..vi aggiorno qui!

JarHead^

Domani appuntamento ore 10:30 campo di sgrano, chi c'è c'è  ;D

giovagenova

Vi prego raga aiutatemi a trovare un cerchio ant che ci sto uscendo di testa!!!  :martellate: :martello: :martello2: :sbocco: :shock:
Qualche amico, meccanico o che so io..

JarHead^

Cerca cerca, guarda qua per esepio: http://www.subito.it/ricambi-honda-crf-anno-2003-asti-13533010.htm

L'anteriore per 100e compreso il disco è un buon prezzo, poi se vuoi adatti tutto il cerchio altrimenti recuperi il canale e lo monti sul tuo mozzo  ;)

se cerchi con calma qualcosa si trova...

giovagenova

Belin ho cercato ovunque e con tutta la calma di chi non ha un ca**o da fare :D
questo è il primo prezzo ragionevole che vedo. Gente che vende la coppia a 400€ e passa è fulminata..se prendo già i cuscinetti è sufficiente per adattarla no?

giovagenova


JarHead^


giovagenova

e il codeino coprirà il telaietto..?

0108joker

dovrebbe coprirlo cmq io lo levato è molto meglio senza

giovagenova

Si ma poi balla tutto.in più quel codino dev'essere adattato e avvitato.magari lo modifico ;)

JarHead^

Puoi fare dei rinforzi con dell'alluminio, cmq se vuoi cambiare il codino originale la cosa migliore è usare quello del cr del 99, c'è anche la guida sul forum, franzer l'ha fatto e il risultato non è male  ;)

Per i fianchetti posteriori secondo me fai meglio a comprarne un paio specifici per xr dall'ammerica  :)

Cako

Giova per adettare il cerchio Crf che fly che vende le boccole.
Se sei incerto...tieni aperto...