Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giovagenova

#840
thanks. quindi oltre ai cuscinetti mi servono anche le boccole per la forca originala?

Cako

Le boccole che vendeva  il Fly erano plug&play...senza bisogno di cambiare i cuscinetti...
Se sei incerto...tieni aperto...

giovagenova


giovagenova

#843
Le vende ancora. cerchio preso. boccole in fase d'acquisto. il carter arriva a giorni. domani compro olio e codino e vado da un rivenditore breaking per il ricambio del registro della pompa  ;)

JarHead^

eh bravo, dai che fai come rossi e torni in moto a breve  ;D

giovagenova

Non vedo l'ora e poi l'unica cosa che potrò fare saranno appunto dei giri perchè senza qualcuno di voi che me la accende 'ndo vado??  :D ;D :D ;D

giovagenova

però mi serve un raggista per scampanare di 2 mm a sx. numeri? nomi? soprannomi?

0108joker

dai ke ce' la puoi fare è una questione di abitudine

CptHook

genova, crea una nuova discussione! che qui si va O.T.!

:P


CptHook

giovagenova

#849
im zorry mo' smetto. se invece vi chiedo se non questo ma il w.e. dopo andiamo a girare??  ;D

Cako

Ragazzi ieri sul turchino si stava da dio....ma l'asfalto da Predosa a masone era bollente sono andate fuori temperatura le renne..  ;D ;D ;D
Ne ho spalmato 1 mm in 243 km...

p.s. pre il raggista lo vorrei conoscere anche io...
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

mah, del raggista con un po di buona volonta si può fare a meno...

Capitanal non fare lo sbirro finalmente che in questo topic si scrive qualcosa  ;D

Cako

Cmq oltre ai giri...dobbiamo fare anche una mangiata in onore delle ossa del giova....
Ho notato che la tuta mi permette  ingrassare ancora di un paio di kili  ;D ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

giovagenova

hahah a proposito di tuta cako la tua tagliata ce l'hai ancora? la tieni come reliquia o ne puoi donare una fetta?  ;D :D ;D :D

Cako

Quell'inetta di madre l'ha buttata via mia madre settimana scorsa  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
senza dirmi un ca**o...
mi spiace...anche perchè il cane ci dormiva comodo sopra e l'idea di tenerla mi piaceva...
ca**o di madri...in fondo è una donna e certe caxxate bisognerebbe aspettarsele
Se sei incerto...tieni aperto...