Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Mmmh per la birretta sempre presente dopo il 24...devo ancora togliere i punti e non posso guidare fino a mercoledì....poi 22-23-24 sono a Firenze.
Poi spererei di venire un pochino in moto...
Se sei incerto...tieni aperto...

Cako

Ragazzuoli settimana prox (27 escluso per anniversario) pensavo di andare a trovare Loris...qualcuno c'è?
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^


Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Dipende per che ora si deve andare, io lavoro e tra l'altro sono pure fuori genova..

JarHead^

Questo week end qualcuno se lo fa un giretto invernale o siete tutti in letargo?
si pensava di andare sul bracco che rimane in riviera con temperature accettabili, visto il sole di questi giorni le strade dovrebbero essere decenti  ;)

franzer

topic in letargo eh! io ci sono! domenica, sabato lavoro...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Molto bene, anche per me domenica è meglio...

JarHead^

Bene, giornata di sole stupenda, tanto freddo ma ci voleva un bel giro per inaugurare il 2011, strade perfettamente asciutte, quelle piu alte di quota un pò salate...


fede954

#924
Bene ragazzi, oggi il tempo non era male neanche da noi veneti e... finalmente le giornate iniziano ad allungarsi ::)

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

JarHead^

razza di imboscati che non siete altro, se si organizza una pizza\bevuta qualcuno c'è??? proposte di date sono ben accette....

Stefano80

se cade in un giorno "fortunato" ci sono!
ma la vedo dura..  tra lavoro ed impegni vari il tempo è quasi nullo
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


JarHead^

ooh chi si vede  ;D se riesci prova a darci qualche giorno che potrebbe essere fortunato  :)

dav-xr650


Cako

Per bere e mangiare sempre presente...sono tutti i giorni tutto il giorno a Genova in sto periodo per cui per me un giorno vale l'altro...

Stasera comincio coi lavori sull'impianto elettrico....sono 4 mesi che è smontata cribbbio...

Se sei incerto...tieni aperto...