Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dav-xr650

Citazione di: JarHead^ il Febbraio 10, 2011, 12:10:52 PM
Eeeee, zio ladro sono sempre più incasinato con questo merda di lavoro che mi stavo sciogliendo la serata....

Ragazzi propongo piazza rossetti 21.30 cosi avete tempo di arrivare con calma  ;)

fateme sapè

OK!!  :scooter:

Stefano80

ok..
in che angolo?

yamaha?
paperino?
libraccio?

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


JarHead^


Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ale_sarvaego

#949
ok! 21.30! piazza rossetti/yamaha!
XR 650r born to kick your ass.....

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

#951
Mr Franzer ha la casella della posta piena ,ricordategli  di svuotarla e cercate di rincuorarlo ,da quello che so e' un tifoso della sampdoria e a quanto mi risulta ha perso il  derby !!!!!!!!!  poverino stara' cercando di dimenticare ubriacandosi  !!!!!!!
qualcuno lo porti a casa !!!!!!!!!!!!
;D :D :D ;D ;D

franzer

il motorino mi ha riportato a casa...  :D ;D :D ;D :D ;D

eh il derby è così, i genoani hanno sepre più carogna... sarà che finiscono sempre il campionato dietro di noi... dal 1946 ad oggi avranno finito il campionato davanti a noi massimo 6 volte...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Domani la giornata dovrebbe essere discreta, io dovrei farmi un giro..se qualcuno vuole aggregarsi  ;)

JarHead^

Oh ma c'è rimasto qualcuno di genova che l'xr lo usa?? domani ci siamo di nuovo, se qualcuno vuole aggregarsi...

Cako

#955
TRovami una bobina funzionante e domani mattina sono con te  ;) ;) ;)
Sperando sia quello il problema...
Se sei incerto...tieni aperto...

Mezzapiega

moto smontata e senza assicurazione :( sigh!

0108joker

carburatore venato nn riesco neanche più ametterla in moto ke piscia ke è un piacere nn vedo l'ora di rimontarla e soprattutto trovare un carburatore appena trovato sono dei vostri

Cako

We ragazzuoli come detto a qualcuno via sms domenica prossima compio un quarto di secolo per cui sto organizzando una cena dalle mie parti...
Quel famoso posto dove si mangia bene e si spende poco  ;D ;D ;D

Venite????????
Venghino signori venghino...da soli o accompagnati... ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

perfetto! a domenica! x gli altri bulicci, mandatemi un sms con su scritto il vostro nome! grazie, ho perso il cellulare... delirio...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI