Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Come se fosse antani...
Cmq prossimamente vorrei organizzare una solo Gamberi alla brace e prosecco  :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:
così discutiamo sul nuovo problema che avrà la mia moto  :( :( :(
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

prosecco macchiato campari...  ;) 

eh già che ci siamo sveliamo e diffondiamo un pò di sana cultura alcoolica,
gente al mio bar dice che lo spriz se fatto con campari al posto dell'aperol si chiama Sproz nelle regioni del nord est italiano... corrisponde al vero?

muscolata alla marinara, spaghetti e gamberoni, gamberoni alla piastra, anche due calamari potrebbero anche starci...
Andiamo al ristorante da te e mi ci metto io in cucina che se andiamo da qualche parte per il conto ci inculano con la sabbia   ;D   
Sai che potresti fare? ti fa un bell'ogm e nel mentre che l'aviatore (  :P  ) si dà da fare, pittiamo di nero il telaio e rifacciamo interamente l'impianto elettrico in fili d'argento...

siamo in ot?!?? non sò sò un ragazzo nuovo  ::)  scusate vigili del forum... 
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

cako la tua moto ha un solo problema......TE!!  :D :D

Per la gamberata io ci sono quando volete  ;D

Cako

 :connu: :connu: :connu: :connu: :connu: :connu:

Quindi se tutto va bene sabato mattina ci siete per un giretto...tanto per sgranchire le ruote alla moto?
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

dipende quanto mattina... io ci provo ragazzi! fatemelo sapere al più presto o  via sms :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fabbri

per sabato qualcuno avvisa anche me? ::)
grazie.
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Cako

#981
Vederci per le 9.30??? un itinerario tipo questo visto che potrei dover essere operativo per lavoare a pranzo al risotrante vi va?

-sottocolle
montoggio
busalla
giovi
praglia
tiglieto
sassello
varazze
::) ::) ::) ::)
Se sei incerto...tieni aperto...

fabbri

devo scoprire se mia moglie lavora...se è a casa con la bimba io ci sono!
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

franzer

io finirò di lavorare alle tre e mezza 4.... così presto non ci sarò mai...   :-\
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Dai su 4 ore di sonno sono sufficienti per vivere.. ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

fabbri

niente...mattina con la piccola...pomeriggio mi farò un giretto di un paio di ore abbondanti (tempo permettendo) con ale_sevarego...se qualcuno volesse unirsi.
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

JarHead^

per me nessun problema, anche se ste levatacce al sabato mattina potresti farcele evitare....con gli altri se volete ci si becca poi al pomeriggio,sempre clima permettendo

fabbri

noi credo ci vedremo al campo di grano per le 14.30. e poi giro su dal fasce lumarzo e non so...comunque lato levante.
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Cako

Eh lo so ma purtroppo posso solo quella mezza giornata  :-\ :-\ :-\
Poi pensa che mi sveglio un'ora prima io  ;D ;D ;D
Allora facciamo dalla rotonda solita?
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Citazione di: fabbri il Marzo 25, 2011, 17:20:36 PM
noi credo ci vedremo al campo di grano per le 14.30. e poi giro su dal fasce lumarzo e non so...comunque lato levante.
Della serie vi veniamo incontro......

cako ti do conferma piu tardi perchè mi hanno offerto un passaggio fino a castelletto, se riesco a organizzarmi vado  ;)