Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^


CptHook

Ciao cari!
Se mi arrivano le gomme nuove entro venerdì mattina ci sono, quelle che ho su sono messe troppo male e lo so che mi ritroverei a cellerare incurante della scarsa aderenza...
...a meno che non si tratti di un giro panoramico/turistico... ;)

franzer

io sabato ci sono! la sera/ notte lavoro, non so ancora quando inizio. Cmq se ci si vede per la mattina mezzo presto (10..........11) è perfetto!
P.S. se monto tutto quello che ho preso la mia moto non la riconoscete!!!!! nel mio box sembra sia passato babbo natale!!!! evvivaaa!!!!!! paramani, collettori, mascherina, conta km da bici (a riguardo ti mando un pm jar). Spero di aver la tuta entro sabato.
baci e abbracci
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Ragazzi se si parte al mattino presto io ci sono....ma massimo alle 13.30 devo partire per tornare indietro...alle 15 sono al lavoro...
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

e che palle con sto lavorooo  ;D

Per me va bene anche la mattina,magiare qualcosa in giro e poi per chi resta ancora un giro al pomeriggio.  8)

Cako


Citazione di: JarHead^ il Maggio 06, 2009, 17:01:47 PM
e che palle con sto lavorooo  ;D


belin...potrei dire la stessa cosa in tutti i giorni della settimana che sono libero...

Bravo a che ora e dove ci vediamo? 9 e mezza dalla rotonda prima del tunnel che va a sottocolle? o ci vediamo e voltri e facciamo un tiglieto?
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Caro cakone hai ragione anche te...per me va bene per le 9 e mezza \ 10 sentiamo cosa dicono gli altri.

Direi zone nostre al mattino e magari migrare verso il turchino dopo.. poi al limite decidiamo assieme  :)

franzer

contando che venerdì alle due di notte starò facendo ancora mojiti medie cuba rum cu v.tonic lemon e amari preferirei piu' dieci che nove e mezza, per il percorso per me va tutto bene! tiglieto mai stato.......... però fare un mattina dalle nostre parti per poi accompagnare per un pezzo cako facendo il tiglieto sarebbe geniale, vai jar fai un pò un piano d'azione
P.S.  ho appena provato la moto coi collettori leo...... ;D ;D ;D ;D :D ;D :D ;D :D si sentono sti due tubetti!!!!!!!!!!!
la carburazio non l'ho toccata.....in basso sembra ok in alto non so ancora...
ripeto, mi auguro vivamente di possedere una tuta entro sabato.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Bravo franz che la tutina ti ci vuole  ;D

Prenditela con Cako che ci fa fare le levatacce al mattino per andare a vendere crauti sulla spiaggia al pomeriggio  [gnegnegnero]



bomber69

Io non so ancora se potrò esserci. Dipende da come sono messo al lavoro che sto facendo x la preparazione della Mille Miglia di settimana prossima.. ::)
Mi sa che lavorerò anche sabato e dmenica mi sa.. :angry2:

Cako

Citazione di: JarHead^ il Maggio 06, 2009, 19:05:04 PM
Prenditela con Cako che ci fa fare le levatacce al mattino per andare a vendere crauti sulla spiaggia al pomeriggio  [gnegnegnero]

io mi alzo un'ora prima di voi....
e poi se non vendessi i crauti cm li chiami tu...non avrei ne moto ne macchina....
ok per le dieci....devo collaudare il mikuni  8) 8) 8)
Se sei incerto...tieni aperto...

CptHook

Metzeler M3 arrivate, se riesco oggi pome le monto e domani le consumo con voi... ;)

:batti: :scooter: :win: :biker:

CptHook

franzer

tempo bene non benissimo......cmq io confermo la presenza, mia e di quella della cerata da pioggia! mi tocco le palle, fate altrettanto, scusate non volevo fare il gufo....
il tipo che doveva vendermi la tuta mi regala la giacca ma i pantaloni se li tiene.....gentilissimo ma sono da capo, oggi pome faccio un giro per negozi e vediamo un pò......
domani mattina ore dieci .....................................   dove????
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

emh...boh  ;D

Potremo vederci da campo di grano? per me Franz hook e bomber se c'è è l'ideale, dove vederci con cako adesso vediamo,lo sento un attimo.

Le previsioni danno tempo buono, oggi in effetti è uno schifo  :hmmm:

franzer

campo di grano alle dieci........... franzer c'è........Franzer C'E'.......FRANZER C'EEEEEEEEEEEEEEEEEE'''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI