Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

giovedì vado a vedere una tuta...............in lattice...troppo fetish! scherzi a parte dainese, così per il week end si può replicare con un pò di sale in zucca. Parlando di cose serie ci andiamo a verona??? a me piacerebbe davvero...però devo saperlo prima, almeno mi faccio sostituire al bar.
Avevamo detto partenza venerdì sera, albergo, sveglia, sgommate, glrigliallcooool, notte, giro di domenica e rientro a zena in serat???
io il carrello non ce l'ho alla fine....la macchina col ggancio si però.
dai ragazzi gasiamoci un pò!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Io ci vorrei andare.
L'ho proposto anche a bomber, per il carrello a questo punto bisogna fare riferimento a lui.
Se te ci metti la macchina siamo a posto.
Io partirei venerdi sera ma direi di tornare Sabato.

Vediamo cosa dice Luca  ;)

JarHead^

Il tempo non promette tanto bene per il week end...ma noi non ci perdiamo d'animo  ;D nel frattempo ho reclutato "un'Arancione" della vecchia guardia che sarà dei nostri  8)

franzer

Ah mezzo importante! anzi senza mezzo ora apro un topic, cmq l'altro ieri sono salito sul fasce alla 5 e mezza e ho  beccato due con l'xr, tutti e due purtroppo senza linea, non possono iscriversi e il week end lavorano....peccato, inoltre un'altro con un lc4 della vacchia guardia, diciamo che non era un pischello sbarbatello senza sale nel cervello....
lavora in un negozio di ricambi a san martino, se ci vogliamo far sverniciare lo possiamo andare a chiamare, oppure si  può far con lui un pò di pistate.
questo week mi sa che avrò la tuta, casomai fuggiamo dal brutto..... il passetto della forcella o come si chiama potrebbe essere al riparo da violenti rovesci....ti ricordi jar!? eheheheheh
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Belin ma che scappati di casa erano...manco una connessione a internet??!?!  :D :D

che tuta prendi alla fine?

franzer

una dinese intera, ti mando il link in pm, il colore non so se ci sta bene, sono mezzo daltonico( ma non sui verdi e rossi, sui blu viola ecc), la definizione corretta è colorblind, se ci metti troppi colori vinìcini andiamo in merda!
leggiti aspiranti assassini appena postato,  ti interessa.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Io continuo a monitorare il meteo  ;D
Probabilmente questo week end la giornata migliore per un giro "corposo" è Domenica.Ma anche sabato si può fare qualcosa.

Chi ci sarebbe?

franzer

io sii!
P.S. ma siamo i motociclisti della domenica????????
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Buonasera a todos,
oggi mi sono preso gli stivali, a breve ordino la tuta... ;)
sono anche andato a cercare un magnete più forte per poter finalmente ultimare il montaggio del tachimetro digitale sigma e nel mentre ho incontrato e invitato un altro xrseiemezzista (già registrato sul forum) ad unirsi a noialtri... Spero si farà vivo!

Buona serata a tutti!

CptHook

JarHead^

Bravo!!  8)
Speriamo si aggreghi.  :)

giovagenova

Ciao ragazzi sono Giovanni.
cpthook ci siamo visti alla bulloneria  ;)     Spero di esserci per questo sabato che forse vado a castelletto sul kart. In ogni caso voi dove e quando vi vedete?
Scrivetemi via mail che la vedo più spesso: redarrow@hotmail.it
A presto!

CptHook


JarHead^

Citazione di: giovagenova il Maggio 15, 2009, 02:40:00 AM
Ciao ragazzi sono Giovanni.

Scrivetemi via mail che la vedo più spesso: redarrow@hotmail.it
A presto!
Ciao e Benvenuto!
è anche il contatto di msn l'indirizzo che hai lasciato? in caso ti aggiungo che ci si sente  ;)

giovagenova


JarHead^