Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

ciao ste 80, ce la gufi perchè non puoi venire?? ahahahahah vieni ogni tanto con noi....anche con la stradale......
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Citazione di: JarHead^ il Maggio 15, 2009, 13:15:33 PM
Caro il mio capitano che mi combini?? domenica ci sei invece?

Vado al Marc, devo comprare un pò di robba, e pomeriggio dovrei fare un lavoretto a casa della nonna, sempre che non lo riesca a sbolognare a un mio fratello... Per domenica non so ancora...

Citazione di: giovagenova il Maggio 15, 2009, 13:21:03 PM
Ah siete tutti online :)
Io ho un paio di problemi e una richiesta! Non avendo tuta e stivali ne i soldi per comprarli non so quando me li posso far prestare..
Ma soprattutto vorrei un insegnante di drift chi si offre? :p

Per tuta e stivali ti scrivo via PM, per il drift mi offro volentieri.... ;)

giovagenova

Con ogni probabilità sabato non ci sarò... Voi andate tutti i w.e?

franzer

tempo permettendo si! cmq se durante la settimana sei libero con anche poco preavviso qui ci si può mettere d'accordo (lavoro permettendo)!
è un jolly sto sito che tu non lo sai! ;) ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

giovagenova

Guarda io da martedì posso anke infrasettimanale quindi volentieri! cè anke poca gente per strada. Ah io vi avviso non sono mai stato sul turchino comè la larghezza delle corsie e la visibilità delle curve li?
Solitamente vado sul fasce..

franzer

sul facse ci vado pure io magari ci saimo già visti.....eri tu lunedì pomeriggio?
anche se il post è turchino ecc tutti assieme non ci siamo mai andati....eh già pare assurdo....cmq il turchino è abbastanza simile a boasi com meno rettilinei, asfalto senza buchi.... la 5 la appoggi poche volte per il resto fai tutto in sec terz e quarta... bello vero! ma tanta gente.....molte carenate....non che il fasce sia diverso.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Il titolo del topic non vuol dire che stiamo solo sul turchino  ;D anzi...il fasce è bello e io ce l'ho sopra casa,ma alla fine ci sarà 1-2 km divertenti, qualche vasca si fa volentieri ma poi stufa, ogni tanto meglio qualche strada nuova  8)

franzer

anche perchè più la fai, più la impari a memoria e più la fai a palla....indi cui il rischio aumenta, e tanto anche.
Meglio fare strade lunghe dove sai all'incirca dove sono le curve dove ti devi attaccare ai freni, ti diverti cmq, rischi meno e vai molto più piano.
per dare tutto l'unico posto è la pista.....per cui organizziamoci e andiamo!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

A me MI è piaciuto un sacco il giro di sabato scorso!!! Lo rifacciamo la settimana prossima??!!??! dai dai dai dai dai!!! ;)

Per chi non c'era:

Genova - Bavari - Molassana - Creto - Busalla -  Piani di Praglia - Campo Ligure - Sassello - Varazze - Genova... (spero di non aver invertito alcune tappe)

FICOOOOOOOOO!!!

Jar, dobbiamo fare delle foto!!! Kap sei d'accordo? ;)



Citazione di: franzer il Maggio 15, 2009, 16:49:36 PM
anche perchè più la fai, più la impari a memoria e più la fai a palla....indi cui il rischio aumenta, e tanto anche.

Anè cianin cun quelle motorette, zuenotti!  ;)



CptHook

giovagenova

Sottoscrivo per la pista!
Quindi potrebbe essere che sia uno di voi quello che ho cercato di inseguire in macchina senza successo da via carrara (il prikmo cavalcavia) fino al campo di grano.. ;D

cmq pare che ora sia scoppiata la moda del motard ne vedo veramente tanti in giro..

JarHead^

#145
La "moda" del motard è scoppiata qualche anno fa(2?),ultimamente era un pò in fase discendente, meglio pochi ma buoni.  ;)

Citazione di: CptHook il Maggio 15, 2009, 16:56:25 PM
A me MI è piaciuto un sacco il giro di sabato scorso!!! Lo rifacciamo la settimana prossima??!!??! dai dai dai dai dai!!! ;)
Per chi non c'era:
Genova - Bavari - Molassana - Creto - Busalla -  Piani di Praglia - Campo Ligure - Sassello - Varazze - Genova... (spero di non aver invertito alcune tappe)
Anche a me è piaciuto parecchio, si può rifare quando volete  8)

CptHook

Citazione di: giovagenova il Maggio 15, 2009, 16:57:46 PM
cmq pare che ora sia scoppiata la moda del motard ne vedo veramente tanti in giro..

Di solito ne vedo più se sono in motorino che se in moto... maglio così, non mi viene da sciancare per strada! Sarebbe oltremodo pericoloso nonchè metterei a rischio la patente...  :rally:

Cosa che non ho mai fatto, sono troppo diligente!  ;D


CptHook

giovagenova

Si giustamente "moda" tra virgolette ma appunto perchè ci sono tanti 125 tra gli studenti che si pompano con la moto ;D

Ho letto sul sito di stefano80 i vari metodi per evitare problemi con la dunlop e mi sa che come avevo pensato cercherò qualcuno che mi tiri i raggi..

giovagenova

PS.  CERCASI DISPERATAMENTE PEDANA SINISTRA..

CptHook