Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

Citazione di: CptHook il Maggio 18, 2009, 14:32:32 PM
Ecco altre due foto... ;)




Jardinier sembriamo in stato confusionale..... ??? ???
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^


JarHead^

Capitano ora che ci penso hai il cellulare da "mezza fetta" e fai ste foto formato francobollo!?!? :ciappa: :ciappa:

franzer

si capiotano concordo! smarmella le impostazioni! la prox volta la porto la macchina, pensavo di scocciarmela al petto per far due video on board....altro che oregontuasorellascientific.......zenabraccinstyle!
cazzate a parte oggi pome alle 4 e mezza sono salito sù a far due vasche, se altri giorni in settimana qualcuno è libero......
c'era poca gente e l'asfalto era bello caldo!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

ci scherzi ma io l'ho legato piu volte il telefono al manubrio  :D :D però poi guai a farli circolare...ci ritroviamo qualche pinguino blu a bussare alla porta  :dente:

Mentre tu scorazzavi libero e felice io me lo "affettavo" in ufficio...giusto un pizzico di odio... :hmmm: :hmmm:


franzer

#200
ringrazia che non ti ho chiamato, volevo ma se sapevo che eri al lavoro....
di far la fine di quello che và sulla serravalle su youtube pinzato dal riflesso del casco sul cupolino no grazie. già così........

P.S. non sono io quello della foto mentre và
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Citazione di: franzer il Maggio 19, 2009, 01:11:42 AM
P.S. non sono io quello della foto mentre và

No no, sei proprio tu!! Ma diciamola tutta, eri sul cavalletto e per rendere un po' il senso di movimento ti sono corso incontro ed ho scattato la foto... Noialtri certe cose non si fanno!!

Citazione di: JarHead^ il Maggio 19, 2009, 00:51:49 AM
Capitano ora che ci penso hai il cellulare da "mezza fetta" e fai ste foto formato francobollo!?!? :ciappa: :ciappa:
Jardinier, te la ricarico in formato A1!!
E non mi riprendere per strada "vai piano!" come se avessi fatto chissà cosa! ;)

CptHook


franzer

belin jardinier ci bacchetta.......poi la sua moto inizia a tossire a babbo.......ma non lo sa che il rum nel serbatoio non ci và??

cazzatearafficafranzer

P.S. ma i moderatori da ste parti non passano a bacchettarci? possiamo davvero continuare così?? anche se effettivamente regaliamo perle di saggezza..........o di cazzate.......possiamo addirittura risultare simpa!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

belin raga,ma qui si va più forte a lingua che a pieghe.. :D ;D..ormai sarò il tuo incubo franz,tu sei il male io la medicina,sono io che ti vengo a prendere (..come disse john j.rambo.. :angry2: :-\ :P ;D)in effetti il ghittu per il porco lo dicono i miei amici ovadesi,magari da qua a là,cioè da voi cambia...da me in alessandria si dice el ghen.. :D :D..sabato se riesco a fottere a mio cugino che importa dalla cina la più piccola web/video cam la mettiamo su qualche porcello e poi vediamo chi finisce prima i cerchioni...buenas noces...
loris

Cako

 :ontopic: vi bacchetto io....
e lasciate guidare la moto a come uno piace...
però...
Citazione di: franzer il Maggio 18, 2009, 21:28:48 PM

il motivo principale è ho la tuta con le saponette e le voglio consumare!

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

p.s. si dice ghinnu...
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

ok,non metto becco sul dialetto ligure,gioco fuori casa...hihihi....
loris

JarHead^

Citazione di: CptHook il Maggio 19, 2009, 01:38:29 AM

E non mi riprendere per strada "vai piano!" come se avessi fatto chissà cosa! ;)

CptHook


ti ho beccato a fare lo sborone sgasando tra le macchine eh?  :stop:

:ciappa: :ciappa:

JarHead^


Cari ciucciamanubri: piegate pure come volete che tanto sul fasce non mi vedete  :sisiehm: :sisiehm:

beccati sta perla Franz.. 

Cako

Si si ma l'ispirazione te l'ho data io..... :metal: :metal: :metal:
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

#209
taci tu.
Che sei ancora più vergognoso di franz con i tuoi stivaletti e il casco da stradista.  :ciappa: