Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

#225
cari ragazzi, in particolar modo cako, questo venerdì sera dormirò dalle parti di voltri. Così pensavo di fare un giretto, dato che i crauti quel giorno non sono in voga potresti venire a farmi compagnia. per cui:
DLIN DLON comunicazione di servizio, tutti gli xristi della riviera di ponente sono pregati di venire a sgommare con noi.
Giovagenova ce seiiii???
anche sabato mattina un giro si può fare eh! comunicate il vostro tempo libero.



P.S. dopo 27 post si esce dall'ot...facciamo stercare. se barte viene al meeting ci sopprime.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Io sabato ci sono, se tutto va bene dovrei pure essere bardato con tanto di tuta!  :banana:

Jar, possiamo vederci sul presto andante e raggiungere i due baldi giovani... magari un pò prima (tipo 9.30 campo di grano)... Per non fare autostrada all'andata potremmo farci il mega giro (passando dai piani di praglia) e ci vediamo a sassello todos... o ci possimao beccare tutti dai piani di praglia (lato ponente) per le undici/undici e mezza... Che dite?

giovagenova? ci sei tu?

CptHook

franzer

se faccio il turchino, passo la galleria e tiro dritto dove arrivo?  potremmo vederci da quelle parti per le undici undici e mezza. questo per sabato.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Citazione di: franzer il Maggio 21, 2009, 00:50:11 AM
se faccio il turchino, passo la galleria e tiro dritto dove arrivo?


...a mare...  :P

CptHook

franzer

nonononononononono dall'altra parte! ::)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

ciao ragas,franz se vieni dalla galleria t'aspetto lì,così t'illustro la strada..hehe..ma bei liguri,c'è un posticino per un piemontese per la trasferta veronese?
loris

CptHook

Citazione di: SMR73 il Maggio 21, 2009, 01:25:51 AM
ma bei liguri,c'è un posticino per un piemontese per la trasferta veronese?

eh, bella domanda... se metti le rotelle laterali al tuo porco possiamo legarlo al carrello e fare un auto treno! ;) purtroppo mi sa che siamo al completo con il carrello...  :-\


CptHook

JarHead^

Citazione di: franzer il Maggio 21, 2009, 00:50:11 AM
se faccio il turchino, passo la galleria e tiro dritto dove arrivo?  potremmo vederci da quelle parti per le undici undici e mezza. questo per sabato.

Finisci a campo ligure, che è più o meno dove sbuchiamo noi passando da Praglia.

ovviamente confermo che sabato ci sono.  8)


JarHead^

ahime una brutta notizia...ho il radiatore sinistro rotto...non chiedetemi come non chiedetemi perchè ma sta facendo un alone...poco poco..ma perde  :-X

e oltretutto l'ho controllato meglio che potevo con la torcia ma non riesco a vedere assolutamente dove è la perdita...mi vengono in mente solo bestiemme.... :maperche:

franzer

col sistema della bacinella per le camere d'aria?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

#236
undici e trenta turchino(bar)? va bene smr?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^


Cako

Io domani non ci sono...ho fatto due peghe oggi pome con franzer fino a toglieto e ritorno...
buon giro domani...
Se sei incerto...tieni aperto...

giovagenova

Ciao ragazzi, settimana infernale.. Se avete visto una decina di toyota IQ in giro per genova e riviera ero li sopra:) ero quello su 2 ruote.. mi hanno trovato queasto lavoretto che per fortuna è finito.. Ho l'esame di yun corso che hofatto mercoledì dopo di che sarà finalmente libero e felice di venire con voi..

Sempre che risolva quei problemi di gomma e pedana.. :p