Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Caro franzer per il meeting alla fine dobbiamo usare la tua macchina,sempre che sulla tua il gancio ci sia per davvero  ::)  :D

Bisogna fare la targa, il buon capitano si sta occupando di recuperare il cartoncino e di fare la stampa,ci serve però il numero di targa  ;)

Se hai la possibilità di recuperare anche qualche cinghia per legare le moto non sarebbe male,non sono mai abbastanza..

SMR73

ciao a tutti,finalmente ho conosciuto due di voi liguri..hehe..per verona se vi va possiamo andare insieme,ho reperito un furgone e vengo da solo,quindi dovrei avere un posto passeggero e uno moto,poi magari ci mettiamo d'accordo,sai jar che forse avevi ragione?ho resettato la pompa di ripresa e sembra che ora vada..vedremo...ciauuuuu
loris

JarHead^

#242
molto bene!! per il meeting si può fare il viaggio insieme, se hai voglia puoi sentire il Fly che è a piedi e mi aveva chiesto un passaggio disperatamente, tra l'altro se non ho capito male sei vicino ad alessandria e lui può venire li in moto...e intanto dividete le spese,se vuoi glie lo dico..

Per la moto ottimo! spero davvero che hai risolto,in effetti era un comportamento davvero strano..

franzer

ti ho scritto in pm jar che poi ci bacchettano giustamente!
io smr ti ho aspettato ma poi dovevo andare al lavur.ci si beccherà su a sto punto.....casomai raccatta fly che è a piotte!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Che dite è pronta per il mitting?





:D :D

CptHook

#245
Decisamente, bella alleggerita sul retro to slide better!! ;)
Se riuscissi poi a togliere il serbatoio della barbie e metterci quello degli exogini qualche Kg lo recuperi ancora...  ;D

Bravo, bel lavoro!


CptHook

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

franzer

non mi dire che stai rifinendo le microcacchette sul codone?!?!?!? se si ti pungi davvero nelle braccia tu! :P :P
manca pure il serbatorio......... :D ;D :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

 :dente: :dente:

più che altro volevo richiudere la crepa che si era riaperta e riverniciarlo decentemente,ci provo ancora una volta io poi la prossima volta lo faccio fare, con la carta vetro e le vernici non sono proprio un manico  ;D

Cako

Citazione di: JarHead^ il Maggio 27, 2009, 13:53:49 PM
:dente: :dente:
con la carta vetro e le vernici non sono proprio un manico  ;D

No no sei proprio negato....solo tu riesci a non rinforzare il codino in vetroresina e stuccarlo decentemente...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#250
CitazioneEventi vari
Organizzate o discutete di incontri tra XRisti / Discutete di eventi relativi al mondo del motociclo (gare, esposizioni, raduni, ecc)

Quale parte non vi è chiara?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

Beh in un certo senso stavamo parlando del raduno  ::)

JarHead^

Allora manica di finocchietti i tre "eroi" reduci dal mitting sono tornati tutti interi, domani si gira.. chi c'è?

Il tempo sarà dalla nostra, quindi poche musse e fuori le moto  :D

franzer

bulicci da competizione io ci sono, alle 4 e mezza devo andare al lavoro! quindi farei per la mattinata voi che dite ?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook