Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Citazione di: bomber69 il Giugno 13, 2009, 15:42:13 PM
Bastardo vai a 8 e non mi dici niente! :angry2:
con chi vai?
Sono andato con pibe e lo zio,il carrello era già full(e anche avendo un altro carrello non avevo la macchina per tirarlo), andre questo week end saltava, comunque giornata caldissima(troppo) pista mediamente affollata,ma tutti decisamente incazzati, mi han dato di quelle pettinate.. :D :D

Purtroppo le gomme non mi hanno aiutato,dopo il primo turno l'anteriore era cotto,grip poco sia davanti che dietro..pazienza,la prossima mi procuro due slick decenti.



In conclusione mi sono divertito,ma ogni volta che vado in pista mi convinco sempre più che girare su per i nostri bellissimi colli il week end con gli amici sia il massimo,il miglior modo di vivere la moto!  :)

belzebelze

o c'erano 50 gradi sull'asfalto o le gomme sono fatte dalla brooklin  :D

Pibe

#302
cia cia cia  :D

Giornata veramente calda.. le gomme si cuocevano .. e nn solo quelle!! poi ovvio c'erano furega moschini e sconfietti balducci.. che ci hanno massacrati alla grande!! però cmq in generale si è girato bene!!
ripeto.. un usura così drastica e veloce di quelle gomme nn è un buon segno.. capisco la pista, la temperatura etc.. ma dopo 5 giri ritrovarsele così è puramente fantascienza!
da controllare il cerchio e la forcella! imho..

cmq un bel raduno in pista dei genovesi xristi nn sarebbe mica male!!!  :P

8)
CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

JarHead^

Comunque mi preoccupano tutte queste assenze nel week end in coincidenza con il gay pride...non è che mi nascondete qualcosa??  ??? ???

:lol2: :lol2:

belzebelze

#304
lo stesso giorno del meeting bolognese?  ::)

franzer

#305
ti stai mangiando le mani per la concomitanza?

jar, come cosa? sei andato facendo l'indiano? hai finito le gomme? ne vorresti un paio? beh passi di qu........come capitano?! a ok....mi spiace jar....... torta di riso.... FINITA! te lo prendi nel cu



per la giornata genivesi in pista io ci sono! fissiamoci una data, almeno con un pò di tempo troviamo carrelli e tutto l'occorrente.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RAZZO

#306
Citazione di: Pibe il Giugno 13, 2009, 23:40:20 PM
un usura così drastica e veloce di quelle gomme nn è un buon segno.. capisco la pista, la temperatura etc.. ma dopo 5 giri ritrovarsele così è puramente fantascienza!

A me sembra che la gommadi Jarhead sia gommata .... non usurata.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pibe

#307
Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 14, 2009, 02:29:45 AM
A me sembra che la gommadi Jarhead sia gommata .... non usurata.  ::)

Honda-Razzo.

a me invece pare proprio di no caro hondino..!!! dalla foto nn si può dare una spiegazione ripeto.. in meno di 3 giri era così.. e nn era una soft ..  poi se te lo dice jar che la guidava lui  ::)
CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

Barte

È gomma raccolta sulla pista...non è materiale della gomma di Jarhead...è materiale che vi si è solo appicciato sopra...
Forse hanno girato molto in posta nei giorni precedenti, poi il caldo ha fatto il resto...

Il 30-31 Maggio c'è stato il campionato Kart, 6-7 giugno il trofeo Malossi.....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

#309
se la pista era gommata il grip doveva essere ancora maggiore. Lui ha riscontrato problemi di aderenza sia davanti che dietro.
Sulla spalla è tutta roba sua ( si vede bene nel quadrato centrale della foto), per il resto del battistrada ha raccolto più rumenta che uno spazzino.
Con jar non ne ho parlato, ho solo visto la foto e post, quindi non sò bene di preciso, le mie sono solo ipotesi. :)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Non volevo lanciare il topic nuovamente fuori argomento...sulla spalla come dice franz è senza dubbio gomma mia,al centro con la gomma cosi calda ovviamente si raccoglie di tutto,quello che mi ha dato da pensare è che il posteriore risultasse decisamente piu rilassato(stessa mescola dell'anteriore),non ho fatto foto ma non era stressato cosi come l'anteriore, questo mi fa pensare a un assetto\setting che non fa lavorare correttamente l'anteriore,su strada è ovviamente piu difficile notarlo...l'anno scorso sono andato a ottobiano e faceva lo stesso caldo di ieri,avevo le mutant in mescola e ancora forcella originale(preparata) e cerchi originali,avevo una confidenza con l'anteriore decisamente maggiore e la gomma non si era tritata come questa...poi io non sono ne un pilota ne un tecnico di nessun tipo,parlo per quello che sono le mie sensazioni e le mie conoscenze  ;)

Pibe

Dai dai morale della favola.. prox volta due slick e nn se ne riparla più  ;D ;D
CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

Bracco

#312
Citazione di: JarHead^ il Giugno 14, 2009, 15:39:26 PM
Non volevo lanciare il topic nuovamente fuori argomento...sulla spalla come dice franz è senza dubbio gomma mia,al centro con la gomma cosi calda ovviamente si raccoglie di tutto,quello che mi ha dato da pensare è che il posteriore risultasse decisamente piu rilassato(stessa mescola dell'anteriore),non ho fatto foto ma non era stressato cosi come l'anteriore, questo mi fa pensare a un assetto\setting che non fa lavorare correttamente l'anteriore,su strada è ovviamente piu difficile notarlo...l'anno scorso sono andato a ottobiano e faceva lo stesso caldo di ieri,avevo le mutant in mescola e ancora forcella originale(preparata) e cerchi originali,avevo una confidenza con l'anteriore decisamente maggiore e la gomma non si era tritata come questa...poi io non sono ne un pilota ne un tecnico di nessun tipo,parlo per quello che sono le mie sensazioni e le mie conoscenze  ;)


Ti sei praticamente risposto da solo. Probabilmente la forcella non lavorava bene, non credo che un pneumatico come il Rennsport, definito un buon compromesso tra strada e pista, possa lasciare a piedi in così poco tempo.

Salut

JarHead^

Tornando in tema approfittando del fatto che dobbiamo andare a ritirare l'olio stavamo pensando di organizzare una grigliata da cako, per ora è solo un'idea,cè ancora da decidere bene quando farla..  ;)

Cako

Dai per la cena da me...mettiamo i nostri giorni disponibili...comincio  io:
Lunedi
Martedi
Mercoledì
Giovedi

Nei week purtroppo il dovere mi chiama...
Se sei incerto...tieni aperto...