Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pibe

CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

franzer

domani chi c'è? io studio a fuoco oggi, così domani sono libbbero....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

grande franz cosi ti voglio, io ci sono, il capitano anche, ora sento bomber, giova anche dovrebbe esserci...

giovagenova

io ci sto!! dalla mattina o pomeriggio?

JarHead^

Vediamo, se non sbaglio il capitano al mattino deve lavorare,quindi o lo aspettiamo e partiamo il pomeriggio o ci si incontra in giro...

franzer

io probabile che devo lavorare, probabile perchè ho perso il figlio coi turni................quindi preferirei mattina....tarda, per le 11
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Belin ragazzi siete un incubo...per partire a mezzogiorno tantovale mangiare a casa e uscire dopo..senza contare che becchiamo le ore piu calde...

giovagenova

si infatti all'inizio se partiamo così presto è meglio non fermarsi..o se no mi faccio i buchi sulla tuta e dico al mio amico che volevo sempre cancellare quei puntini bianchi ;D

franzer

cissi alle dieci? solito posto? ragazzo incubo io questa notte lavoro fino alle tre........
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

#339
Se si parte alle 10 o prima meglio ancora domani magari vengo anch'io...
Franz dai che 5 ore di sonno son fin troppe in stagione...
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

contando che al lavoro ci vado a piedi per l'ansia di farmi ciulare il porco...... arrivo a casa stremato e ubriaco marcio alle 4 e mezza.....alle dieci ci poosso anche arrivare... ma non sono 5 ore di sonno....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

anche 4 bastano...io l'ho fatto prorpio domenica scorsa...dopo aver lavorato 11 ore e poi dopo il giro ne ho lavorate altre 11...nn fare il polentone...
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

trovato l'orario....non lavoro la sera. Indi voi decidete io me ne sto, basta che non vi lamentate dei miei rutti al rum della mattina......
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fabbri

ciao, sono sincero non so se ce la farò, tra l'altro ho una gomma anter. da ergastolo...
in ogni caso, uno di voi mi può lasciare un recapito (cellulare) che magari vi contatto e vi raggiungo a metà giro?
ciao Fabbri
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

CptHook

Citazione di: fabbri il Giugno 23, 2009, 14:39:26 PM
ciao, sono sincero non so se ce la farò, tra l'altro ho una gomma anter. da ergastolo...
in ogni caso, uno di voi mi può lasciare un recapito (cellulare) che magari vi contatto e vi raggiungo a metà giro?
ciao Fabbri

hai PM, oppure guarda il mio profilo..


CptHook