Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Dai che domani ci sono anch'io....ditemi ora e posto domattina che arrivo.
metto la sveglia anche alle 6 se volete....
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

A che ora devi rientrare? c'è il capitano che riesce solo nel pomeriggio,quindi se usciamo troppo presto poi riusciamo a beccarlo a giro praticamente finito..

Cmq per le 10 dalla rotonda a struppa potrebbe andare bene?

Cako

#347
ok va benissimo...devo essere alle 2 e mezza a varazze per cambiarmi e correre al lavoro...poi quando arriva il cap ricominciate un altro giro...
a domani...
Se sei incerto...tieni aperto...

Cako

meno male che c'è Jar....se no saltavo il giro....
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

A fine giornata ho fatto la bellezza di 360km  :sticazzi:

Sono abbastanza provato  :unghie:

JarHead^


franzer

#351
".....biglietti prego......."

vogliamo le altre foto ! vogliamo le altre foto! vogliamo le altre foto!


è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

giovagenova

#352
chi cè duman?  :marina: capitano? franzo?

CptHook


scot

ciao genovesi domenica 5 vado a noli per dare la caparra per una casa in affitto..faccio il penice-trebbia epoi vorrei collegarmi al sassello...un po di km...avete consigli da torriglia a sassello  ?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CptHook

Ti ci portiamo noi... ;)

A che ora passeresti da Torriglia?

CptHook

scot

#356
allora sono indeciso se endurare col tm in quel di savona,e quindi scoppolarmi alla sera un trasferimento anoli,(durissima come domenica) o partire con l izzere alle 8 da monza  e per mezdi a torriglia,passando dalla val tidone,penice e la val trebbia fino atorriglia  per lappunto ,ho visto che dali si puo fare qualche valico il giovi il turchino giusto?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CptHook

Domani do un occhio alla mappa e ci aggiorniamo..

CptHook

scot

ok se ci vediamo sara un piacere delinquere per la strade liguri in compagnia di altr xre :rally:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

franzer

capitano potremmo andarlo a pescare più su di torriglia, dopo ottone....in quel paese che  non mi ricordo il nome a 60 km da piacenza......dove c'era quella pesa gigante davanti al comune.....per poi fargli fare i piani di praglia.
Da lì o si fa il turchino e lo abbandoniamo all'autostrada o lo si scorta per tiglieto sassello e ancora su di là. Quindi il domandone da 100 punti è: caro scot da voltri in poi o arrivi a noli sulla dritta autostrdada, o risaliamo e scendiamo ancora un 4 o 5 volte triplicando la distanza autostradale.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI