Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

scot

una domanda, ma in tutto, da marsaglia ,il giro quant è lungo??non voglio fare il tremone ,ma quasi quasi vengo col furgo fino a castel sangiovanni ...son passati i tempi dei 900 km in un giorno(col monster 4 anni fa') sun vec ma vi lascio il cell in pm?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CptHook

#391
Citazione di: fabbri il Luglio 03, 2009, 11:53:38 AM
il fabbri vi sta leggendo con la bava alla bocca... :sbavo:
vedrò di organizzarmi per le prossime uscite...

bravo, che qua il fabbri ci manca.. ;)

Citazione di: scot il Luglio 03, 2009, 12:17:58 PM
una domanda, ma in tutto, da marsaglia ,il giro quant è lungo??non voglio fare il tremone ,ma quasi quasi vengo col furgo fino a castel sangiovanni ...son passati i tempi dei 900 km in un giorno(col monster 4 anni fa') sun vec ma vi lascio il cell in pm?

In totale il giro sono 246Km (percorso a) o 360Km (percorso b), dipende dalla variante, da marsaglia direi un 150 Km a occhio e croce... Ma si possono fare altre varianti/ indicare la via del ritorno... ;) Cako, faremo il possibile anche per te..


percorso a:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Timavo,+16132+Genova+GE&daddr=Calcinara,+Uscio+Genova,+Liguria+to:Gattorna,+Moconesi+Genova,+Liguria+to:cicagna+to:Carasco+GE+to:parazzuolo+to:rezzoaglio+to:Marsaglia,+Corte+Brugnatella+PC+to:Ottone+Piacenza,+Emilia+Romagna+to:rovegno+to:laccio+to:montoggio+to:Casella+Genova,+Liguria+to:busalla+to:Ponterosso,+Mignanego+Genova,+Liguria+to:mignanego+to:ceranesi+to:piani+di+praglia+to:campo+ligure+to:rossiglione&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=42.383694,12.455406&sspn=7.706397,19.753418&ie=UTF8&z=10


percorso b:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Timavo&daddr=Calcinara,+Uscio+Genova,+Liguria+to:Gattorna,+Moconesi+Genova,+Liguria+to:cicagna+to:Carasco+GE+to:rezzoaglio+to:Marsaglia,+Corte+Brugnatella+PC+to:Ottone+PC+to:montebruno+to:favale+di+malvaro+to:Cicagna+GE+to:Ferriere,+Lumarzo+GE+to:boasi+to:dercogna+to:Creto,+Genova+GE+to:Casella+GE+to:Busalla+GE+to:pontedecimo+to:Piani+di+Praglia,+Ceranesi+GE+to:Campo+Ligure+GE+to:tiglieto+to:vara+superiore+to:fabbriche+to:Mele+GE&geocode=FdqJpQIdqRWJAA%3BFUm2pQIdFIqLAA%3BFRP1pQIdFjCMAA%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B&hl=it&mra=ls&sll=44.531759,9.019775&sspn=0.465005,1.234589&ie=UTF8&z=10



p.s.: il mio cell lo trovi sul mio profilo....  ;)

CptHook


franzer

bombardato guarda che i percorsi sono uguali..... ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Citazione di: franzer il Luglio 03, 2009, 14:33:00 PM
bombardato guarda che i percorsi sono uguali..... ;)


aggiornato!

CptHook

franzer

#394
io passerei da torriglia in entrambi i percorsi....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Citazione di: franzer il Luglio 03, 2009, 14:58:41 PM
io passerei da torriglia in entrambi i percorsi....

...e ti brucieresti boasi? ;) ok che su quella strada sei un cancello, ma gli altri magari si divertono.... sempre nel rispetto del c.d.s., ovviamente...


CptHook

JarHead^

capiscilo,è stufo di mangiare la mia polvere a boasi  ;)

franzer

#397
pensavo si facesse la galleria delle ferriere baipassandola, cmq ok però si sale da carasco inceve che arrivarci dall'alto, almeno il drittone tra i paesi al ritorno è più breve....

Citazione di: JarHead^ il Luglio 03, 2009, 15:17:50 PM
capiscilo,è stufo di mangiare la mia polvere a boasi  ;)

sei patetico............. :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Come vogliamo, io ho proposto tanto per avere un idea di massima, poi decidiamo anche via facendo...


Citazione di: JarHead^ il Luglio 03, 2009, 15:17:50 PM
capiscilo,è stufo di mangiare la mia polvere a boasi  ;)

vai tranquillo che a sto giro starai dietro.. ;) la freccia dell'appenino franzer avrà da farci assaporare il nuovo scarico...  :biker:

CptHook

JarHead^

Sto dietro davvero, avendo la videocamera sulla moto almeno riprendo qualcosa  ;D

fabbri

 :brucio: aaaarrrggggghhhh...quanto vi invidio.... :brucio:
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

franzer

Citazione di: fabbri il Luglio 03, 2009, 15:53:02 PM
:brucio: aaaarrrggggghhhh...quanto vi invidio.... :brucio:

e non finirai qui di rosicare......sto andando al mare a boglia.....fà troppo caldo.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^


fabbri

rosico, ma comunque sono contento di avere sotto al sedere l'XR che tanto mi mancava...ora  dopo l'investimento iniziale devo ancora cambiare la gomma ant. e comprarmi un casco degno...poi potrò seguirvi...a distanza mi sa... :hmmm:
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

CptHook

Citazione di: fabbri il Luglio 03, 2009, 16:21:53 PM
poi potrò seguirvi...a distanza mi sa... :hmmm:

puoi anche aprire la strada o stare al centro... non ti preoccupare che ci si aspetta e si guarda frequentemente nello specchietto se ci siamo tutti... ogni tanto via libera, ma ci si vede per girare insieme non per far gare, altrimenti ognuno potrebbe andare per i fatti suoi...


CptHook