Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

CptHook

Bel giro, peccato per la pioggia che ha fatto dileguare scot... e povero cako che l'abbiamo tenuto fino all'ultimo millantando che ce l'avrebbe fatta ad arrivare a lavoro in orario (nessuno ne era convinto fermamente, per fortuna c'abbiam preso...  ::))

ringrazio il franzer per aver recuperato il mio tachimetro sigma acchiappandolo al volo in curva da terra (l'avevo dato per disperso)...

...e anche a sto giro mi son ca**to addosso...  :P

CptDritto

Bracco

Citazione di: CptHook il Luglio 06, 2009, 11:31:44 AM
...e anche a sto giro mi son ca**to addosso...  :P
CptDritto

.................. andare al bagno prima di uscire no eh?....................  ;D :D ;D :D ;D :D ;D ;D :D ;D (meglio un dritto che uno storto  ;))

Salut

Cako

Citazione di: CptHook il Luglio 06, 2009, 11:31:44 AM
Bel giro, peccato per la pioggia che ha fatto dileguare scot... e povero cako che l'abbiamo tenuto fino all'ultimo millantando che ce l'avrebbe fatta ad arrivare a lavoro in orario (nessuno ne era convinto fermamente, per fortuna c'abbiam preso...  ::)

CptDritto


Siete proprio bastardi....ce l'ho fatta solo perchè ho i 35 km di autostrada a 140 km/h.
e prima a rischio patente...
Se sei incerto...tieni aperto...

after

...bisogna proprio venire a fare un giro da quelle parti... 
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

JarHead^


CptHook


JarHead^


franzer

bravu capitana, prego poi tu dire circa la ora, coì vedere noi nel quando esatto.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Citazione di: franzer il Luglio 10, 2009, 12:01:12 PM
bravu capitana, prego poi tu dire circa la ora, coì vedere noi nel quando esatto.

...sei nuovo del forum? guarda che questo è un forum italiano, gli zingari pure qua NOOOOOOOOOOOOO!!!   ;D ;D

10 a.m. dal campo di giano...


CptHook

Cako

Beline domani devo dedicarlo alla fidanzata se no mi disereda...
se fate i bravi poi vi porto nelle langhe...così venite un po' in qua voi...
Se sei incerto...tieni aperto...

after

... lo so che sono un intruso della zona ma vi leggo e essendo stato spessissimo nelle vostre zone non posso fare a meno di non immaginare quanto fantastiche siano le vostre uscite... per di piu vi ho anche conosciuto di persona e siete proprio dei personaggi leggendari... oggi ne parlero meglio con gli altri (ma la volonta mi sembra ci sia) per riuscire a venire a fare un giro proprio li da voi... buona smotardata per oggi!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

#446
causa studio (non ridete coglioni) questo week non ci sono..... :-\

P.S. i motardari della est cost sono e saranno sempre i benvenuti!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco

Citazione di: franzer il Luglio 11, 2009, 12:26:46 PM
.....
causa studio (non ridete coglioni) questo week non ci sono..... :-\
.....

E come facciamo............................ IMBELLE   ;D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

giovagenova


CptHook

Sperando che il Beringer Aeronal regga le ultime staccate, ci sono domenica, sabato nada...


after?! ;) quando vi unite?


CptHook