Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabbri

(AGI) - Genova, 7 set. - Continuano a bruciare le pendici del monte Moro, alle spalle dei quartieri del levante di Genova.
  Decine di ettari di macchia mediterranea sono andate distrutte nel corso dell'imponente incendio divampato ieri alle 14. Le fiamme si sono avvicinate alle zone abitate di via Bettolo, via Lanfranchi e via Biasioli, tra Quinto e Nervi, nell'estremo levante cittadino. Circa cinquanta persone sono state evacuate dalle loro abitazioni. Ora i fronti principali sono al colle degli Ometti e a Bavari, dove saranno possibili nuove evacuazioni. Due vigili del fuoco sono rimasti feriti a causa di cadute. Non ci sono stati intossicati gravi. Nella notte sono giunti rinforzi dai comandi dei vigili del fuoco di Torino, Alessandria, Cuneo, Piacenza, Imperia, La Spezia e Savona. Ottanta uomini sono impegnati nelle operazioni di spegnimento ininterrottamente dalle 20 di ieri. La giornata e' tersa e ventosa, condizioni meteo che preoccupano i soccorritori. L'autostrada A12, nel tratto compreso tra Nervi e Recco, e' stata riaperta alle prime luci dell'alba sebbene si raccomandi prudenza a causa della fitta coltre di fumo che avvolge la zona dell'incendio limitrofa alla carreggiata. Gli inquirenti non hanno dubbi sulla natura dolosa dei roghi.

Maporcaputt...... :brucio: possibile che non li becchino mai sti cacchio di piromani? :limort:
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

fly#07

#526
Citazione di: fabbri il Settembre 07, 2009, 08:51:13 AM
possibile che non li becchino mai sti cacchio di piromani? :limort:

Dovrebbero essere loro ad incendiarsi...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fabbri

scusate l'O.T.

FRANZER SVUOTA LA CASELLA!!!
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

JarHead^

Questo week end chi c'è?

Pensavo di tornare a girare un pò a ponente cosi se il cako è d'accordo facciamo un salto a trovarlo  :)

CptHook

Citazione di: JarHead^ il Settembre 10, 2009, 11:27:37 AM
Questo week end chi c'è?

Pensavo di tornare a girare un pò a ponente cosi se il cako è d'accordo facciamo un salto a trovarlo  :)

Io ci sono solo domenica!


CptHook

JarHead^

Non mi caga nessuno?  ???

dai finocchi pigiate sti tasti!  :D

Cako

io ci sono se volete fare due pieghe sul letto...

Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Tu sta bravo che devi riposare...ci pensiamo noia sistemarti questo week end  8)

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Cako

nn ho ancora la sedia rotelle giusta....poi vi faccio vedere io cm si impenna...

Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

...agganciamo la sedia al mio porco e ti porto a fare un Turchino  8)

franzer

notte Bianca, finisco di lavorare domenica mattina.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

primo pomeriggio ci possiamo vedere a voltri o sul turkino e poi si va dal cakuzzo....com'è lì il tempo?da me è nuvoloso,cià
loris

JarHead^

Qua è buono, per me ok ci possiamo vedere sul turchino per le 2.30..

mi pare di aver capito che non ci sia nessuno da genova..

franzer

giro in moto assolutamente no..... se ci si vede direttamente a varazze?per le 16? ditemi voi....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI