Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Domani danno nuvolo, ma domenica dovrebbe esserci il sole, se ci sei io vengo verso di te volentieri  ;)

Cako

se domenica c'è il sole lavoro al ristorante....  :cappio: :cappio: :cappio:

la liguria col sole per i milanesi....è come una merda fresca per le mosche.  :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01:
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

beh, se non venissero loro probabilmente verrebbe qualcun'altro..   ;D
o sarebbe meglio che non venisse nessunO ? MAH
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

Ciao giova,auguroni contro la sfiga e di pronta guarigione,ciaaaaaaaaaooooooooooooooo
loris

Cako

Citazione di: Webmaster il Aprile 23, 2010, 21:59:27 PM
beh, se non venissero loro probabilmente verrebbe qualcun'altro..   ;D
o sarebbe meglio che non venisse nessunO ? MAH


Era una battuta solo per dire che quando potrei andare con gli amici a girare devo lavorare...
Ma meno male che vengono...se no col piffero che mi mantengo moto, macchina ecc ecc ecc
Se sei incerto...tieni aperto...

scot

Citazione di: Cako il Aprile 23, 2010, 21:51:18 PM
se domenica c'è il sole lavoro al ristorante....  :cappio: :cappio: :cappio:

la liguria col sole per i milanesi....è come una merda fresca per le mosche.  :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01:
in effetti di fra poco ,la domenica venire in liguria in macchina  sara 'proprio una gran merda  :-X,code in autostrda,niente parcheggio,spiagge libere rarissime,mezzi litri d'acqua che costano come un litro di vpower ::)...... meglio il fiume trebbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D 8)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

CptHook

Io non ci sono, Geova è all'ospedale... Jar e franzer non so...


CptHook

franzer

io lavoro sta notte e alle 16 di domani ricomincio..... domenica pomeriggio?! è forse meglio sole al mare?  ::)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fabbri

mi sa che marca male per il sole domenica...pare pioverà...
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Cako

Tiriamo fori i canotti!!!! Sta sera sul turchino veniva a catinelle....
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^


Mastho


Cako

Finchè non tolgo i ferri la pista non la penso neanche... ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

giovagenova

 :o :o belin ma il tuo osso è messo moooolto meglio del mio..oppure è una lastra di controllo recente? il mio s'è aperto a mo di palma :-X