Menu principale

RUBATA HONDA AFRICA TWIN 650 TARGA VI 158808

Aperto da navaho, Aprile 12, 2009, 23:37:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nereoXR

Si ma in che "zona" se non ci dici dove e' stata rubata???Davvero un peccato,magari la fanno a pezzi e la
vendono per pochi euro...Sembra perfetta :soldato:

nik

#16
Citazione di: nereoXR il Aprile 14, 2009, 09:13:25 AM
Si ma in che "zona" se non ci dici dove e' stata rubata???

Leggi, è la prima cosa che è stata scritta.

uncleroby

Dalle mie parti hanno fatto razzia, ora si stanno allargando...

Basta far entrare fetenti e ladri in Italia! :angry2:  :angry2:

Ne abbiamo a sufficienza di autoctoni!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

robydoc1903

vi ringrazio della solidarietà !! (la moto in questione era la mia..)
purtroppo non ho avuto nessuna novità. la moto è su molti siti sia della zona veneto che a livello nazionale.
opinione comune è che già un paio di ore dopo il furto la moto possa aver varcato il confine su qualche furgone.
in alternativa c'è la speranza che venga abbandonata dopo essere stata usata per una rapina..
visto che la moto in questione non è uno scooter ma è un modello abbastanza particolare,risulta molto difficile pensare che sia stata rubata con l'intenzione di rivenderla. questo vale anche per i ricambi.

Barte

Cavolo..vedendo il topic "riaperto" pensavo fosse stata trovata  :(

In bocca al lupo nella speranza di una inaspettata chiamata delle ff.oo.  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

robydoc1903

                                               T R O V A T A ! ! !

quando ormai non avevo più speranze,ieri sera mi hanno tel. i c.c. per avvisarmi che avevano ritrovato la mia africona!!!
stento ancora a crederci. sono corso a vederla e a spostarla nel garage di una mia amica che abita lì vicino. era a 10km da casa mia nelle stesse condizioni di quando mi era stata rubata. parcheggiata con cura in mezzo ad altre macchine,con sopra un pò di ragnatele ed i dischi freno arrugginiti...
devo solo cambiare il blocchetto delle chiavi e la batteria. (se avete qualche link per il blocchetto chiavi...)

ho scoperto che ritrovare il tuo mezzo che ti era stato sottratto è ancora più emozionante di ritirarne uno nuovo....

franzer

e come diceva rezzonico "tutto è bene quel che finisce bene no!?".
:)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

belzebelze

Citazione di: robydoc1903 il Giugno 21, 2009, 16:35:51 PM
                                               T R O V A T A ! ! !

quando ormai non avevo più speranze,ieri sera mi hanno tel. i c.c. per avvisarmi che avevano ritrovato la mia africona!!!
stento ancora a crederci. sono corso a vederla e a spostarla nel garage di una mia amica che abita lì vicino. era a 10km da casa mia nelle stesse condizioni di quando mi era stata rubata. parcheggiata con cura in mezzo ad altre macchine,con sopra un pò di ragnatele ed i dischi freno arrugginiti...
devo solo cambiare il blocchetto delle chiavi e la batteria. (se avete qualche link per il blocchetto chiavi...)

ho scoperto che ritrovare il tuo mezzo che ti era stato sottratto è ancora più emozionante di ritirarne uno nuovo....
benvenuto nel club :banana:
ignoti gli autori? il garage di chi era? concorso in furto o favoreggiamento?  >:(

fire fox

Sono davvero contento che tu l"abbia ritrovata 8)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

INCREDIBBBILE! :w00t:
Tutto è bene quel che finisce bene! :)
saluTony ®

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.