Menu principale

Lu e la sua nuova motoretta...

Aperto da Webbo, Aprile 13, 2009, 18:58:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Citazione di: Lu il Aprile 13, 2009, 20:30:13 PM
Ma perchè, il Fly dov'è?

Gli hanno tolto l'ADSL... scriveva troppe mi*****te  ;D

P.S.
Niente di grave...sta traslocando o qualcosa del genere... ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

erogazione non esagerata,piu' bassa da terra in generale piu' facile da gestire e controllare ; ottima scelta poi la moto sembra nuova ,anch'io provai il drz 400 e poi scelsi l'xr perche' il dr non dava una "botta" adeguata" comunque secondo me scelta azzeccatissima e poi come dice il ricky se uno o una vuole di piu' basta montare un po' di "robetta" !!!!!!!!!! 

cavolo mi sa che mi devo preparare bene per il "solito giro" il trenta !!!!   va a finire che mi sorpassa pure MISS WEB !!!!

JarHead^

Citazione di: rickyx il Aprile 13, 2009, 21:55:53 PM
:) :) :) bravaaaaaaaaa!!! adesso via l'antiinquinamento e su un bell' fcr, poi pistone e alberi a camme cosi' passi sulle orecchie alle valentine!!!! :) :) :)
Si,cosi diventa godibile,magari anche un impianto freno,peccato solo per quel 140 a libretto per la gomma dietro.  :-\

Complimenti per l'acquisto è sicuramente l'ideale per cominciare con il motard.

Lu

Citazione di: paulogas il Aprile 13, 2009, 22:38:45 PM
erogazione non esagerata,piu' bassa da terra in generale piu' facile da gestire e controllare ; ottima scelta poi la moto sembra nuova ,anch'io provai il drz 400 e poi scelsi l'xr perche' il dr non dava una "botta" adeguata" comunque secondo me scelta azzeccatissima e poi come dice il ricky se uno o una vuole di piu' basta montare un po' di "robetta" !!!!!!!!!! 

cavolo mi sa che mi devo preparare bene per il "solito giro" il trenta !!!!   va a finire che mi sorpassa pure MISS WEB !!!!

Si si, dovresti vedere Sua Webbità...è impazzito in giro per vari siti per vedere le modifiche che si possono fare!!  :-* :-* :-*
Comunque non temere Paulogassoso, al "solito giro" lascerò a te e agli altri l'onore di sorpassarmi, non sarò cattiva e non vi umilierò, prometto!  :pesce: :pesce: :pesce: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

jerryout

complimenti Lu , sembrate proprio fatte l'una per l'altra , peccato che alla mia Signora non piaccia quel tipo di moto  :-\
ci vediamo al meeting  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

fede954

Dai sei perdonata, è una suzuki con filosofia honda xr........... ci può stare ::)
Complimenti x la nuova moto ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gilleslalay

Ottimo mezzo, l'unico paragonabile alla XR.

Complimentoni!!!!

Bello lo scarichino arrow  ;)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Vittorio67

Complimenti per la tua nuova moto.

Ora avrai solo da consumare le saponette agli stivali..  :)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Tacco

Molto bello il DRZ. Gli metti forche e ruote da off e ci vai pure in africa! Complimenti e...anche un po' di invidia per i bei giri in moto che vi fate insieme  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Pierpower

Complimenti per l'acquisto!  ;)

Pierpaolo   :)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

RAZZO

Brava LU .... ora hai il mezzo giusto per primeggiare al meeting di Verona.  ;) :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lu

Ma cerrrrrrrrrto! Anzichè a 60 all'ora, con questa andrò almeno a 70! :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Stefano80

il DRZ è una gran moto ...
forse l'unica rimasta con cui si può fare un po di tutto, motard, off e andarci in ufficio!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner