Menu principale

Lu e la sua nuova motoretta...

Aperto da Webbo, Aprile 13, 2009, 18:58:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uncleroby

Poi è anche potenziabile a 60 HP, come insegna il guru Eddie Sisneros:

http://www.youtube.com/watch?v=8xL1wRY5KY8
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Cubanonano

Chettelodicoafare?!?! ::) :P
Brava Lu! Ottima scelta... Vedrai che ti troverai bene. Con l'Arrow poi... :-* anche se fa un baccano incredibile  :-X

:)
T.S.N.C.

Kap

l'Arrow lo ha gia' messo in vendita......... ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

uncleroby

La mia nuova-usata DRZ400E monta un LeoVince omologato ed è ricarburata, devo dire che va molto bene! ;D

romanxr

webbo simpatica la battuta...simpatica la lu sopra la giallona..simpatico tutto

ora basta con lo scherzo e tira fuori stà honda!!!! ;D ;D
RUNNING WITH THE DEVIL

Cubanonano

Farai un pò fatica a trovare il pneumatico posteriore nella misura da 140...  :angry2:
O forse è meglio dire che non hai molta scelta... :-\
T.S.N.C.

Webbo

abbiamo già ordinato il Bridgestone BT09 Pro TL da motard.
arriova venerdì
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Citazione di: romanxr il Aprile 15, 2009, 13:12:45 PM
webbo simpatica la battuta...simpatica la lu sopra la giallona..simpatico tutto

ora basta con lo scherzo e tira fuori stà honda!!!! ;D ;D

Ehh, ci hai scoperto...in realtà il dr-z è del Webbo, e io eredito l'xr come pure il forumme e la carica di SuperWebba!! :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

uncleroby

Bella motoretta, pensata e nata bene: affidabile e guidabile.

Rispetto alla versione E rimane un po' lentina ma l'aftermarket è sconfinato: dal serbatoio BL, alle biellette per abbassare il mono, sella abbassata, kit kick starter, agli scarichi, centraline, trasformazioni 434, 450, 470cc, carburatori, cammes, portapacchi, ecc ecc.

XR MAN

Bell'acquisto..peccato non sia enduro..ma va bene lo stesso..una mia amica c'è andata a Caponord, in Libia, in Marocco..la moto ha più di 40.000km e funziona come un orologio..

uncleroby

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Aprile 15, 2009, 16:37:58 PM
Bell'acquisto..peccato non sia enduro..ma va bene lo stesso..una mia amica c'è andata a Caponord, in Libia, in Marocco..la moto ha più di 40.000km e funziona come un orologio..

La conosciamo Lucia... ;D

C'è un tipo a cui, causa batteria difettosa, è andata a fuoco a 59.000 km ma il resto era a posto.
Ovviamente non ne faceva un uso smanettone ma la usava per diporto, turismo con la moglie e divertimento.
Diciamo che intorno ai 50.000 km è buona norm aprire il motor eper vedere lo stato di usura di pistone, valvole, ecc ecc.

JarHead^

Citazione di: Webmaster il Aprile 15, 2009, 13:41:30 PM
abbiamo già ordinato il Bridgestone BT09 Pro TL da motard.
arriova venerdì
ottima scelta, un amico che ha avuto il drz le ha provate tutte le 140 (non che siano tante :D) e non aveva dubbi nell'affermare che il bridgestone era la migliore delle 140  ;)

Lu

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Aprile 15, 2009, 16:37:58 PM

La tua amica per caso si chiama Luciaocchiblu, meglio nota come Maremmalucciola?  ::)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

monoinside

...bel mezzo.. ;) oserei dire tenuto maniacalmente come poke persone sanno fare al gg d'oggi.... :D
...ma se poxo fare una pikkola critica,si capisce che e' unDRZ...sopratutto dalla marea di scritte.... ;D ;D ;D ...
...bello eh passare da 4 a 1cilindro???!!! ::)

gianca charly

:)  brava Lu gran bel mezzo  :) :applausi: :applausi: :applausi:
gianca charly