Menu principale

ciao a tuttti!!!!AIUTO!!! IMPIANTO ELETTRICO DOMINATOR SU XR600R

Aperto da ARROWS77, Aprile 13, 2009, 20:20:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ARROWS77

ciao ragazzi...
prima di tutto mi presento.... sono Vito un ragazzo di milano....ho 2 xr 600r una enduro 91' e una motard 94'... sono innamorato dell xr!!! il vostro sito e' a dir poco spettacolare credo che in giro non si trova forum cosi completo e molto dettagliato!!!

avrei un piccolo problemino con la mia xr 6o r mortard comprata da poco, il vecchio proprietario aveva montato sull'xr il motore del dominator, dato che ho un motore di scorta dell' xr ..posso montarlo lasciando tutto l'impianto elettrico del dominator (centralina. raddrizzatore...)....o devo per forza montare l'impianto dell xr600r
la centralina del dominator  non va proprio bene per il motore xr?
GRAZIE 1000

ARROWS77

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

:mappa: assolutamente no, la centralina è defferente, nè credo possa lasciare l'impianto domi con motere xr, lo escluderei  :(
e poi scusa, ma tenere l'elettrico domi su motore xr significa comunque castrarlo >:( l'unica cosa da tenere è il carburatore, salvo il caso in cui voglia effettuare delle modifiche pesanti  :o

ARROWS77

grazie 1000 vedo se l'impianto elettrico riesco a trovarlo nel mercatino....

ciao a tutti,..... mi e` venuto un dubbio.... secondo voi va bene l`impianto elettrico di una honda xl????
grazie in anticipo
arrows77

belzebelze

dalmata

saluTony ®

Cubanonano

T.S.N.C.

XRic

Citazione di: ARROWS77 il Aprile 14, 2009, 21:48:14 PM
grazie 1000 vedo se l'impianto elettrico riesco a trovarlo nel mercatino....

ciao a tutti,..... mi e` venuto un dubbio.... secondo voi va bene l`impianto elettrico di una honda xl????
grazie in anticipo
arrows77

Ciao Arrow..  :)... benarrivato
Cercati un impianto XR e via. Non stare a menarti per niente .....
Sono sicuro che se cerchi in giro ne troverai
Buon lavoro
Ciao
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

gianca charly