Menu principale

L'XRISSIMA DI LISANDRO

Aperto da lisandro, Aprile 20, 2009, 16:22:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

 :) onore al lavoro! madonna com'era devastata....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

lisandro

è si il post sembra una fiaba perche effettivamente è cosi che è andata ragazzi io studio e non ho una lira da spenderci sopra,percioìtutto ha una certa magia sotto scarichi, forcella,freno posteriore,a volte la vedo e nemmeno io ci credo ma meno di me ci crede il proprietario precedente che vi assicuro rosica un sacco.
per quello che riguarda il parafango posteriore sotto c'è un telaietto in ferro da me realizzato con sei ancoraggi alla moto che finisce dove finisce la targa e solidissimo ve lo assicuro.prima era attaccato volante e spesso la ruota mi mangiava la targa.
bella

Psyco

Complimenti, lavoro molto ben riuscito,
quoto il giallo per la mascherina, da un non so chè di dinamico.
Ciao

nereoXR

Gran bel lavoro,certo che trvare in mezzo ai rottami una forcella del genere ci vuole un bel  [gnegnegnero]
comunque te la sei meritata bravooooooo

Rai67

#19
BRAVO è venuta veramente bene.
Azzz hai avuto veramente C..O a trovare tutti questi pezzi . Io nn sono mai riuscito nemmeno a trovare una moto da enduro dal demolitore!!!!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tacco

Bella storia la tua! Bel lavoro fatto con passione e amore  ;)

La moto è bellisima...io sto facendo lo stesso lavoro di restauro e mi appassiona tantissimo!

Tacco.  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

lisandro

ragazzi io sono dell'alto lazio dove boschi e moto da enduro non sono mai mancate,ma vi assicuro che ho degli amici con xr e con vecchi tt e tutte le moto son fichissime ma vi assicuro che se siamo in giro o se stiamo in vacanza e vediamo un demolitore entriamo a chiedere,non ce ne siamo mai fatti sfuggire uno una volta ci uscimmo dall'autostrada che cog....oni.e poi si solo culo alla fine.

belzebelze

Citazione di: lisandro il Aprile 20, 2009, 23:08:02 PM
grazie a tutti
belze sei proprio forte non ci crederai ma mi hai regalato un sorriso
ed altrettanta gioia a pensare che ti sei messo a ritoccare la mia moto bravo hai reso perfettamente l'idea sei forte con fotoshop penso che lo faro' giallo
bella belze

il problema è che la mia idropulitrice è potentissima e che di fanga da staccare, ve lo assicuro soprattutto la domenica sera,ce nè un secchio e gli adesivi mi durano come natale e santo stefano quelli sul parafango arrow li ho attaccati domenica mattina son gia belli che staccati
troppo buono, sai, quando uno c'ha'n'ca**o da fà  :D

Cubanonano

Bravo Lisandro! E' sempre molto bello vedere rinascere una moto così...
Complimenti!

:applausi:
T.S.N.C.

mike25

mi associo ai complimenti che ti hanno fatto tutti ed aggiungo che se solo gli avessi cambiato la sella ed alcuni particolari, e l'avessi ripulita per bene appena portata a casa sarebbe stata bellissima ugualmente  :-*
Non è che non mi piace così eh...capiamoci  ::)

L'XR è sempre e comunque bellissima sotto tutti gli aspetti

lisandro

poesse pure che hai ragione tu

gilleslalay

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Rai67

certo INCREDIBILE anche quando quel tizio ti ha venduto per pochi € uno scarico ACERBIS!!!! Non sapevo nemmeno che l'acerbis faceva gli scarichi oltre a nn averli mai visti!!!!
L'acquisto dell'Xr del 96 per €250 è stato un colpo che neanche al buon Belze sarebbe riuscito!!!!!
ALTO LAZIO???? VI VENGO A TROVARE!!!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

lisandro

ebbene si RAI lo riconosco un bel po di fortuna  un xr con l'avantreno distutto tagliata con il cannello tra la forcella e il serbatoio perche il demolitore si è tenuto l'avantreno col cannotto dove sono i numeri di telaio per evitare che ne acchittassi due.lo avrei fatto mi sarebbe mancata solo una forcella anche perche con il mio statore il motere lo accesi il giorno stesso.
ma la fortuna premia gli audaci e quelli come me che non hanno un c...o da fare
chi cerca trova stanne certo
se vieni sei il benvenuto

Lupin

Mi aggiungo alla lista dei complimenti, otre che per il risultato, per la buona volontà che ha compensato ampiamente la mancanza di "mezzi", so cosa vuol dire.

BRAVO.

Ciao.

Lupin.  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"