Menu principale

Bielletta leveraggio alzare la moto

Aperto da dan.xr400r, Aprile 21, 2009, 10:24:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dan.xr400r

Ciao,
ho visto che esiste una bielletta più lunga dell'originale per il leveraggio posteriore per abbassare la moto ( lowering link ) : c'è qualcuno che sa se esiste in commercio una bielletta più corta dell'originale per alzare la moto ? 
Grazie a tutti

Webbo

in effetti mai viste
cerca kouba link o anche Talon (le ho appena prese per il DRZ della Lu, ma sempre per abbassare)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

EddioGaddy

Ciao,
se può esserti utile la bielletta della XR250 post '96 è più corta (anche se di poco) e al 99% è compatibile anche come attacchi!

se ti interessa le ho tutte e due e posso misurarle da foro a foro

Ciao

Eddio

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Webbo

la koubalink che produce una bielletta per XR 250 e 400 dichiara che sul 250 la loro bielletta abbassa il 250 di 1" mentre l'XR 400 di 1,5"
quindi si, la bielletta del 250 è più corta.. bravo Eddio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dan.xr400r

Grazie ragazzi ,
se per te ( EddioGaddy  ) non è un problema prendere le misure , mi faresti un grosso piacere.

EddioGaddy

fatte misurare dal meccanico!
quella della XR250 è più corta di 6mm ca centro foro a centro foro
non so quanti mm recuperi in altezza ma mi sembra che la proporzione sia 6mm x 3 = 18mm
circa 1cm e mezzo

Ciao

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

dan.xr400r

Grazie 1000 Eddio , se stato molto gentile :
mi sa dunque che per il momento lascio stare questa modifica .