Menu principale

Ciao Raga!

Aperto da XR125_ZeroNove, Aprile 21, 2009, 17:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR125_ZeroNove

A me quelle moto non piacciono innanzitutto per la sella ( a mio parer stretta ) poi, l'ho trovata usata a buonissimo prezzo ( quasi regalato ) che a momenti c'era ancora l'incarto... anyway
Ma poi questo non è il forum ufficiale della XR ? ? ? Anche se la mia è un 125 cc fa sempre parte della famiglia eh eh ... Poi le yamaha non mi fanno per niente impazzire...  :P :P :P

XR125
XR 4 EVER ! ! ! - ANDARE IN MOTO NON E' UN OBBLIGO ...

xr non si può fare

Ma ti pare che ci sia un forum come questo sulla WR?? Se leggi una volta questo forum e dell' XR non puoi comprare una WR :) :).
Io a 16 anni avevo un fifty top e cercavo d'impennare come quelli con l' xr.

belzebelze

Citazione di: XR125_ZeroNove il Aprile 25, 2009, 00:38:50 AM
A me quelle moto non piacciono innanzitutto per la sella ( a mio parer stretta ) poi, l'ho trovata usata a buonissimo prezzo ( quasi regalato ) che a momenti c'era ancora l'incarto... anyway
Ma poi questo non è il forum ufficiale della XR ? ? ? Anche se la mia è un 125 cc fa sempre parte della famiglia eh eh ... Poi le yamaha non mi fanno per niente impazzire...  :P :P :P

XR125
:respekt:  :applausi: sei sempre di famiglia  :)

tagliaerbe

:o  yamaha wr.... :'(  in un luogo di culto per l'XR come questo forum quella sigla rasenta la bestemmia...... :angry2:
bravo Mattia....chi ben comincia è già a metà dell'opera........125-250-........ ;)

XR125_ZeroNove

Minkis questo non è un forum, è il santuario della xr e/o il luogo di culto della rispettiva moto eh eh !!!  :yezz: :yezz: :yezz: :yezz:

XR125 8)

monoinside

...scusa il ritardo,ma benvenuto lo stesso INTENDITORE  :viky: :viky: w l'XR  :viky: :viky:

XR125_ZeroNove

PROTEGGIAMOLA !!!

:viky: :viky: :viky: :viky:
:viky: :viky: XR :viky: :viky:
:viky: :viky: :viky: :viky:

XR125

depe

vi siete vistio che il wr 125 hal la corona praticamente piena, senza fori. aaaaaaaaaah yamaha, honda da non farebbe mai cose del genere
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm