Menu principale

LA CRISI.

Aperto da Gogo, Aprile 21, 2009, 18:37:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi.
La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stessosenza essere ’superato’.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni.
La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza.
L’ inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita.
Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia.
Senza crisi non c’è merito. E’ nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze.
Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro.
Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.

Albert Einstein
:)

Kap

Cambia Pusher.......... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

old-cat

 :o....Go...Go...Gogo è.....è...... Einstein......!!!??? :o :o :o .......Einstein ha una XR......!!!???  :o :o ed è qui tra noi......!!!???
Ditemi se ho capito male... ::)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

docmarco62

Citazione di: Kap il Aprile 21, 2009, 18:38:59 PM
Cambia Pusher.......... ;D ;D
Più che altro fatti dare il cell di quello di Einstein, certo che detto ciò ha pensato bene di sviluppare la bomba H, col flash il primo pensiero col down il secondo, gogo stai attento al down, o perlomeno avvisaci se ti vengono idee strane.  8)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Pierpower

Citazione di: Gogo il Aprile 21, 2009, 18:37:31 PM
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi.
La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stessosenza essere ’superato’.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni.
La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza.
L’ inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita.
Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia.
Senza crisi non c’è merito. E’ nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze.
Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro.
Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.


Albert Einstein
:)

grazie   ;)

Pierpaolo  :)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

lelef

il sunto è : "fatevi fottere e scoprirete che vi piace" ?
preferisco restare nella mia beata ignoranza  :P

Pierpower

#6
no, il sunto non è quello. Quella che hai compreso è la provocazione. Il messaggio è un altro.
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

belzebelze

l'impero romano è crollato a seguito del raggiungimento della massima espansione e del rilassamento dei corpi e delle menti, sin quando sono stati attaccati ed hanno avuto la necessità di muovere il culo hanno fatto sfracelli  :)

pippus 976

a questo punto stringere i denti e le chia@@e, è d'obbligo! dopotutto "Non ci restra che piangere!"
... il futuro non è più quello di una volta!...

Cako

Il messaggio è ben chiaro...senza problemi da risolvere nn ci sarebbe evoluzione...
Inoltre nn vuol dire altro chebisogna rimboccarsi le maniche e pensare meno alle ca@@ate...
Se sei incerto...tieni aperto...

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

lelef

Citazione di: Pierpower il Aprile 21, 2009, 20:07:35 PM
no, il sunto non è quello. Quella che hai compreso è la provocazione. Il messaggio è un altro.

no, son punti di vista, per come vedi tu la crisi sarà in un certo modo, per come la vedo io e altri il culo a lavorare me lo son sempre fatto sabati e domeniche incluse e mi porto a "rimorchio" con le mie tasse parecchia gente che vive di assistenzialismo e illegalità non perchè non trova un lavoro onesto ma perchè non ha proprio voglia di fare un caxxo, l'Italia è questa e sarà sempre così, la crisi ci ha cambiato poco o nulla tanto qui siamo sempre in emergenza ... emergenza sfollati,emergenza abusivismo edilizio, emergenza pattumiera , emergenza alluvione, emergenza disoccupazione ,emergenza sbarchi, emergenza rifugiati, emergenza criminalità
.
.
.
.
.
emergenza  rottura di p@ll@? no?

Blashyrkh

Citazione di: belzebelze il Aprile 21, 2009, 20:41:39 PM
l'impero romano è crollato a seguito del raggiungimento della massima espansione e del rilassamento dei corpi e delle menti, sin quando sono stati attaccati ed hanno avuto la necessità di muovere il culo hanno fatto sfracelli  :)

Non mi trovo d'accordo con questa analisi, visto che l'ascesa dell'Impero è stata caratterizzata da attacchi portati all'esterno e non ricevuti (vedi le varie conquiste), mentre al contrario proprio gli attacchi dei barbari germanici sono stati fra le maggiori cause della decadenza  ::)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: Blashyrkh il Aprile 21, 2009, 23:01:38 PM
Non mi trovo d'accordo con questa analisi, visto che l'ascesa dell'Impero è stata caratterizzata da attacchi portati all'esterno e non ricevuti (vedi le varie conquiste), mentre al contrario proprio gli attacchi dei barbari germanici sono stati fra le maggiori cause della decadenza  ::)
ho anche letto che la causa è stata l'avitaminosi se è per quello  :D secondo me s'erano ammosciati, hanno cominciato a pensare solo a magnà e bevè, orge e fanciulli, e soprattutto mandavano a combattere gli altri al posto loro, ma questo sui libri di critica storica non lo scrivono chiaramente  :D