Menu principale

Mi son preso un rmz

Aperto da Brauser, Aprile 22, 2009, 14:49:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Brauser

Dopo un attenta riflessione decisi di dar via l'XR 650. Ma mi resi conto che la riflessione non era proprio tanto attenta...quindi ho inizianto a far cassa, ho risparmiato sui gelati, sul cinema ed addirittura sulle figurine...
Così mi son tenuto l'XR e mi son preso questo rmz. Ora è dal meccanico, forse questo weekend riuscirò finalmente ad andare a provarla, ce l'ho da 2 settimane e sono con le bave...intanto ho iniziato a fare le grafiche con la carta adesiva, anche se il portanumero rosso non mi piace per niente ( era venuto così bene che non ho resistito a montarlo..). Manca solo la frizione antisaltellamento. Poi tutto il resto può attendere. A presto qualche foto migliore e qualche commento.



Saluti, Brauser
XR 650 R

ArTheX

Veramente cattiva  ;)
Complimenti Brauser
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

Ti sei tolto un bello sfizietto...hai ragione il portanumero rosso nn ci sta proprio...

Per resto la zebratura è molto racing...
Se sei incerto...tieni aperto...

Pierpower

#3
Complimenti per l'acquisto! condivido in pieno la tua filosofia!  ;)

io ho l' xr650 EN ed un Rm125 da cross (consigliatomi da Gianpi)
mi trovo benissimo!

due vite parallele...

tu nero bitume io bianco polveroso
tu a scrivere virgole io a spruzzare fango

separati alla nascita???  :-[  :D :D :D


:)

Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

belzebelze


gianpivr

Bella Brauser, di che anno è?? Occhio al tubo del freno, devi farlo passare interno allo stelo..
Le grafiche mi lasciano un po' perplesso, ma se cerchi in internet ce ne sono di veramente molto carine, magari quelle wbr della n-style by troy lee che sono su base blu. Altrimenti appena recupero una foto decente te ne mando in pvt una che a me piace molto...
Complimenti ancora per il giocattolo!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Brauser

Citazione di: gianpivr il Aprile 22, 2009, 20:34:19 PM
Bella Brauser, di che anno è?? Occhio al tubo del freno, devi farlo passare interno allo stelo..
Grazie, non ci avevo fatto caso, spero il meccanico abbia risolto. E' un 2005, ha le sue ore ma è abbastanza ben messa, comunque fra 10 ore anche meno faccio rifare completamente il motore e mi tolgo il pensiero. Le grafiche si ispirano non ad una zebra ma a quei colori stranissimi che hanno le rane velenose...difatti il portanumero non ci sta per niente. Ma è relativo, devo trovare un colore che stia discretamente bene e poi gassssss...

Citazione di: Pierpower il Aprile 22, 2009, 19:42:41 PM
separati alla nascita???  :-[  :D :D :D
Fratello!!  :D :D
Adesso mi son preso un carburatore da 40 della mikuni con l'ultimo gruppo d'acquisto e forse finalmente mi decido a montare il kit enduro, magari ci si vede da qualche parte a metà strada.
Saluti, Brauser
XR 650 R

belzebelze


Brauser

XR 650 R

paulogas

hai fatto bene !!!!!!!    adesso anch'io voglio risparmiare sulla paghetta e a fine estate se posso me ne prendo un'altra o supermotardssssss only for race oppure una leggera fuoristrada !!!!!!   chissa' ............  intanto ti faccio i complimenti hai fatto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!     e dai de gassssssssssss   !!!!!!!!!!!!!!!!!   solo su circuiti approvati dalla federazione motociclistica italiana ecc.ecc.ecc.ecc.etc.etc.eccetera''''''' 

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cubanonano

Il motard racing Suzuki tra le quattro giapponesi è quello che preferisco. Gran bella moto... ma le grafiche non mi entusiasmano.
Complimenti
T.S.N.C.

Brauser

#12



Saluti, Brauser
XR 650 R

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

molto ma  :) moooolto meglio  :) bella davvero  :-*