Menu principale

Topic di adesione giro STRADALE 8° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Aprile 22, 2009, 23:20:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

casomai sono di nuovo ubriaco, prima ero vestito da pinguino a fare il ricevimento ho fatto un caraffone di negroni......non l'hanno finito, mi spiaceva buttarlo via......
cmq vasodilatatori a parte, su internet per genova non affittano carrelli, uno a roma 70 euri per il week.....jar facciamo così andiamo a roma in moto, ci carichiamo le moto, prendiamo l'aereo, torniamo a genova prendiamo la macchina, tornaimo a roma , attacchiamo il carrello e andiamo a verona......
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

 :D :D

va che qua appena passa il mod ci fà il cazziatone  ;D

Male che vada prendiamo un furgone  ;)

Webbo

a verona costa 25 euro al giorno, oppure 40 il week end

un furgone costa 8-10 volte di più, più che altro per i costi e i consumi di gasolio..

Citazione di: franzer il Maggio 18, 2009, 00:01:27 AM
già che siamo per qua e magari altri leggendo si possono gasare, quanto può costare affittare un carrello?
se mi invogliate ancora un pò al limite vengo sù in moto...... non c'è una statale tuttacurve che arriva fin lì?

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#48
Ragazzi faccio un appello.

visto che per i fuoristradisti non c'è problema perchè sappiamo che sono 20, ho bisogno di sapere almeno una settimana prima quelli del giro stradale che sono CERTI di
venire a Verona, visto che la carne la comperiamo noi, prenderne per 30 o per 50 non è la stessa cosa, non vogliamo che persone mangino poco o che ci sia roba da buttar via.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco



Io sono sicuro con arrivo Venerdì pomeriggio/sera da Crea.

Salut

PS Modifica in verde nel primo post quelli sicuri.  ;)

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Geng@

Citazione di: Crea il Maggio 18, 2009, 17:54:36 PM
non sarebbe male che prenotaste invece :motz:
:D :D :D

orcavacca, credevo avesse già provveduto, gli mando un pvt per confermare tutto.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Tacco

#53
tutto ok. prenotato venerdì sera tacco+geng@

P.S. anche io ci sto per lo spuntino delle 11...micca per caso passiamo li vicino noi OFFisti ??????
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Citazione di: tacco il Maggio 18, 2009, 19:21:33 PM
P.S. anche io ci sto per lo spuntino delle 11...micca per caso passiamo li vicino noi OFFisti ??????

Non facciamo scherzi, che mi s'impolvera la moto e fanno un sacco di rumore.  :P

Salut

Webbo

no gli offisti non sono interessati da questo spuntino, forse da altri, ma non questo

Citazione di: tacco il Maggio 18, 2009, 19:21:33 PM
tutto ok. prenotato venerdì sera tacco+geng@

P.S. anche io ci sto per lo spuntino delle 11...micca per caso passiamo li vicino noi OFFisti ??????
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Web io e il mio accompagnatore confermiamo :ok:
Tra poco confermerà anche kkuzkris che verrà da solo
Quindi in tutto 2 + 1
Grazie ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

kkuzkris


fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ArTheX

Citazione di: Webmaster il Maggio 18, 2009, 10:35:28 AM
Ragazzi faccio un appello.

visto che per i fuoristradisti non c'è problema perchè sappiamo che sono 20, ho bisogno di sapere almeno una settimana prima quelli del giro stradale che sono CERTI di
venire a Verona, visto che la carne la comperiamo noi, prenderne per 30 o per 50 non è la stessa cosa, non vogliamo che persone mangino poco o che ci sia roba da buttar via.

Presente  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast