Menu principale

Topic di adesione giro STRADALE 8° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Aprile 22, 2009, 23:20:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Il mio possibile passaggio è saltato, sono di nuovo a piedi... 

Azz dopo tutto il tempo che ho perso per cercare di finire la moto... :caffe:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

nessuno che viene giù della tua zona ? XR21 ? ZeroXR+?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Salim sono contento della tua partecipazione, ma quando puoi dare conferma ? ci serve per quantificare la roba da mangiare..

Citazione di: salim il Maggio 21, 2009, 11:06:29 AM
Ciao a tutti! Se sabato riesco a mettere su le gomme stradali vengo anch'io!  E direi che l'ultimo trattamento all'asfalto, dopo la motoscopa e motostraccio, spetta a me: motocera Salim, presente!
Pranzo e spuntino vanno bene anche per me.
Venerdì sera poi vengo su da Modena, visto che son già sull'autobrennero sarei anche di strada per aggregarmi, se posso, alla mangiata, (è più un discorso di autoconvincimento, il fatto che sia di strada...)

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Ho gia provato a chiedere ma sono pieni, ho chiesto anche a jarhead che è stato gentilissimo (loro arrivano da genova e li potevo incrociare ad AL o tortona) ma anche loro sono al completo...
Dalle mie parti purtroppo non ce nessuno a cui aggregarsi al momento...  :-\

In realtà è gia difficile in generale trovare qualcuno che abbia il motard qui...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

rickyx

ma metti il sederino su quella sella, scalcia, e quando fa popopopopopopopo' tiri la leva al manubrio sulla sinistra, spingi la leva sulla sinistra col piede, fara' clack, e poi ti muovi,che lo sai come si fa,  non fare il fighetta..... daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

#80
Quoto, solo che non ho capito tutte le cose da fare.

Rickyx partendo da Bellaria (RN) sono le stesse?

Se non lo sono mi dai le mie , anche in pm.

Ti ringrazio anticipatamente.

Salut


rickyx

#81
bracco, al flai dico di non fare la fighetta, tu SEI FIGHETTA, e' differente, e pertanto le modalita' a norme MIL della xr meetingalita'/scramble sono differenti.         

1)    recarsi presso la propria xr che monta d'allarme sotto lo shelter garantendo immediatamente la prontezza operativa, mediante appoggio dei  2 GPDSL (genetic personal device seat lock, dispositivi genetici personali di bloccaggio in sella).     

2) ruotare di 10° la CPPT (control percent power throttle, manetta comando percentuale di potenza motore) mediante AGPD RH (acceleration genetic personal device right, dispositivo genetico personale di accelerazione destro)  posta sul lato RH della barra di comando trasversale, indi rilasciarla. 

3)    ruotare di 90° la leva di engine start sul lato RH della macchina e applicare una coppia progressiva col SGPD RH( starting genetic personal device  right, dispositivo genetico personale di avviamento destro) di 20nm fino al raggungimento del CP (compression point) . nel tempo di 0,5sec, con una coppia di 10nm tirare la levetta di CR (compression release) posta in posizione LT della barra di comando trasversale sopra la leva lunga di HCA (hydroclutch actuator) continuare di 5° la rotazione della sopracitata leva ES, indi ripristinare i 5° mediante rilascio del SGPD RH.   

4)    imprimere una potenza immediata di 110nm con SGPD RH imprimendo una rotazione di 235rpm, permettendo cosi' l'autosostentamento alimentato della macchina. 5)    applicare una forza di 22nm col GDPD LT (dispositivo genetico personale di disinnesto/innesto trasmissione a frizione sinistro ) al comando HCA.   

5)     utilizzando il SVGPD LT (speed variation genetic personal device left, dispositivo genetico di variazione velocita’ sinistro) imprimere una coppia in senso antiorario di 18nm alla leva SVG LT(speed variation gearbox left). A questo punto si udira’ uno scatto, che sara’ la conferma della corretta esecuzione dell’operazione di inserimento 1thSp (prima marcia).   

6)    rilasciare gradualmente il  dispositivo GDPD LT precedentemente attivato al punto 5 in accordo con rotazione a sensibilita’ personale di AGPD RH interfacciato a CPPT, permettendo cosi’ il rilascio di coppia di reazione dei 22nm precedentemente applicati, e nello stesso tempo la messa a zero della pressione in HCA che consentira’ quindi  la trasmissione alla SVG garantendo cosi’ uno stato di movimento inerziale.   

7)   utilizzando i 2 sensori AGPRC (acoustic genetic personal revolution counter, contagiri genetico personale) al raggiungimento dell’erogazione richiesta,  ripetere al punto 5 utilizzando pero’ la prevista coppia di 18nm in senso orario, permettendo cosi’ l’esecuzione della 2ndSp. Per le rimanenti Speed,  continuare al punto 7 interfacciandosi a AGPRC, che dara’ quando necessario, l’ordine di intervento come da punto 5.      la rotta bellaria-verona e’ in direzione N NE, regolata da apposito codice di navigabilita’  e dai previsti strumenti di navigazione. Si raccomanda in caso di evidente rotta di collisione di effettuare le procedure e le manovre specifiche  atte ad evitarla.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

#83
Citazione di: rickyx il Maggio 22, 2009, 02:28:17 AM
bracco, al flai dico di non fare la fighetta, tu SEI FIGHETTA, e' differente, e pertanto le modalita' a norme MIL della xr meetingalita'/scramble sono differenti......

:nonsifa: :ahh:

Per emergenze mi riferisco sempre al Tratto 1 Sezione 5^ ?

Salut

salim

Ok, diciamo che alla grigliata ci sono di sicuro (in moto, macchina o bici il modo di venire lo trovo). Per il giro, domani provo con i ferri a smontarmi le gomme da solo, se ci riesco vengo in moto...
Mal che vada vengo in moto sui cerchioni

Davide"Jack"Caiva


matteoxr


fly#07

Arricky non discuto tutto il tuo esposto, ma rimane il fatto che tra me (e la mia moto ancora smontata in garage) e verona ci sono giusto 300 km che non so come percorrere... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Geng@

E te pareva, Arricky s'è fatto d'avio un'altra volta  :sbevazza: e non dire che non si chiama avio ma bisogna specificare quale :signur:  ;D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

beppoxr65o

#89
Oilà!!! Pur senza aggiornamento grafiche dopo il cambio serbatoio, Presente per il giro stradale, spuntino e grigliata, siamo in 2, io e un altro utente: daniele70.  ;D

KAZZEMBERGHER SM TEAM