Menu principale

Topic di adesione giro STRADALE 8° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Aprile 22, 2009, 23:20:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Io me stesso sperantemente presente....sempre se riesco a finire la moto... :D

:yezz:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

bolla82


fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Lu

#19
Come? che è successo? :-\
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

fly#07

Visti i tanti km fatti per arrivare, si potrebbe organizzare un girettino "unofficial" anche la domenica mattina?

Di solito a che ora vi trovate? Visto che ci van parecchie ore per arrivare forse sarebbe piu comodo venir su il venerdì...

ciau!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

venerdì sera arriveranno su alcuni toscani, cena di rito dal Crea.
no problem per un giretto anche domenica mattina
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MarcoVR

Sono tutto'ora incerto se venire o meno, ma la mia presenza aumenta sempre di più...  ;D
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Mura


kkuzkris


fede954

Se non ci sono problemi io e kkuzkris veniamo con due amici motardari, uno con un husqvarna 610 e uno con un crf 450, sono bravi ragazzi ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

#26
EDIT: Rivedo la mia risposta a Fede perchè la Luisa mi ha fatto notare che non ho messo una regola che avrei voluto ma ho scordato..
quindi si Fede, confermo che ogni iscritto può portare un amico, mi raccomando solo che siano persone fidate.

ora veniamo ad altre faccende.

Annuncio a chi partecipa al giro stradale.
può andar bene a tutti verso le 11.00 uno spuntino con aperitivo, panini, focaccia, patatine ecc ? la spesa sarebbe di 4,00 euro a testa.
ho bisogno di sapere un po per  tempo per organizzare, grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Citazione di: Webmaster il Maggio 17, 2009, 11:07:43 AM
Annuncio a chi partecipa al giro stradale.
può andar bene a tutti verso le 11.00 uno spuntino con aperitivo, panini, focaccia, patatine ecc ? la spesa sarebbe di 4,00 euro a testa.
ho bisogno di sapere un po per  tempo per organizzare, grazie

Per me va bene cosi porto meno cose nello zaino  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Citazione di: Webmaster il Maggio 17, 2009, 11:07:43 AM
può andar bene a tutti verso le 11.00 uno spuntino con aperitivo, panini, focaccia, patatine ecc ? la spesa sarebbe di 4,00 euro a testa.
ho bisogno di sapere un po per  tempo per organizzare, grazie

Per me ok  ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas