Menu principale

Manifesto 8° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Aprile 24, 2009, 11:45:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Eccoci arrivati come ogni anno al momento del Meeting di Verona
che dire a chi non ha mai partecipato ?

iniziamo con le cose semplici

quando si terrà : sabato 30 maggio 2009

dove ? : il luogo di incontro è Marzana in provincia di Verona
il luogo esatto è il parcheggio del marmificio SAURO a Marzana in provincia di Verona, con il contorno della bella Valpantena
ecco le indicazioni per raggiungere il parcheggio: CLICCA QUI

cosa si fa al meeting : Il meeting consiste in un incontro tra iscritti al forum di XR-Italia.com e possessori di Honda XR in genere, serve a incontrare di persona chi conosciamo solo dietro ai post nel forum, per vedere dal vivo le nostre XR e sopratutto per dare del GAS !
una volta radunati nel luogo di incontro che vi ho indicato poco sopra ci divideremo in due gruppi, gli stradisti e i fuoristradisti e  partiremo per i relativi giri.

Il giro stradale è al 90% asfalto con qualche strada bianca percorribile con qualsiasi moto, attraverseremo i monti Lessini, la Val D'adige, entreremo in Trentino, raggiungeremo i 1600 metri di quota, il tutto farcito da numerosi tornanti. la percorrenza prevista va da circa 170 a max 200 km
Per preiscrivervi al giro stradale usate il topic apposito

Il giro fuoristrada sarà curato come ogni anno daigli amici Daichenemo.com e vi guideranno in percorsi fuoristrada nella nostra provincia.
come ogni anno le raccomandazioni del caso:
- al giro fuoristrada si va dotati di tutte le protezioni: ginocchiere, stivali, gomitiere, pettorine, ecc
- il giro è di difficoltà media, senza cattiveria, si prega i neofiti o chi non è abituato al fuoristrada di non partecipare a questo giro(il percorso non è fatto di strade bianche, ma c'è anche da arrampicare)
- il giro è a numero chiuso, per la preiscrizione è necessario versare il costo del pranzo in anticipo, per preiscrivervi usate il topic apposito
- credo che tutti conoscano le leggi vigenti in termini di fuoristrada, il percorso non è noto, non è autorizzato e non è segnato, è come se foste in giro per conto vostro.

Quest'anno per poter pranzare tutti assieme senza mettere vincoli a metà giornata abbiamo pensato di pranzare a metà pomeriggio al termine di entrambi i giri.
chi a mezzogiorno avrà particolarmente fame consigliamo di portarsi qualcosa a sacco (ad esempio un panino o delle barrette) da consumare in pause che faremo appositamente.
Per gli stradisti è probabilmente prevista una sosta a passo fittanze dalla Loredana.

Verso le 15.00- 15.30 ci ritroveremo tutti al parcheggio della partenza, dove nel personale preposto avrà già iniziato a preparare i tavoli e le braci per la grigliata tutti insieme.

Il costo del pranzo è di 20,00 euro che saranno versati in loco, a parte i partecipanti al giro fuoristrada che dovranno versarlo minimo una settimana prima dell'evento a mo di preiscrizione.

Il meeting a parte il pranzo non ha nessun altro costo.

Se le previsioni del tempo daranno pioggia sicura alle 13 del giovedì antecedente il sabato del meeting, la manifestazione sarà spostata a data da destinarsi.

MOLTO IMPORTANTE, ORARI

Accoglienza partecipanti: dalle ore 8.30 alle ore 9.30

partenza per i vari giri: dalle ore 10.00 / 10.30

termine giri off/stradale e inizio grigliata : verso le 15.00 / 15.30
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jackass

posso tempestarti di domande essendo io nuovo?...io di per se vorrei sapere se s puo venire dirett al pomeriggio alla grigliata saltando il giro? in quanto pur avendo un xr400 enduro non sono pronto per il fuori strada ...e x il giro stradale potrei venire o rischio di rallentarvi?
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

ArTheX

Ti dico che io devo imparare ad andarci ci aspettiamo a vicenda  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Lu

Ti rispondo io perchè Sua Webbità fa la reale siesta.. ;)
Si, puoi venire anche solo alla grigliata.
No, non penso che per il giro stradale tu possa rallentare alcuno. Perchè gli smanettoni stanno in testa, e i fermoni con la motoscopa, ovvero me stessa medesima, che si occupa di raccattare per strada i fermoni più fermoni di me. Il che è impossibile.
A parte gli scherzi, il giro stradale è aperto a tutti. Ma che gomme hai sul tuo xr? se hai i tasselli, mica si cuoceranno sull'asfalto.....

Per il giro off, ti rimando alle raccomandazioni di Sua Webbità.

Citazione di: Webmaster il Aprile 24, 2009, 11:45:55 AM


quando si terrà : sabato 30 maggio 2009



Il giro fuoristrada sarà curato come ogni anno daigli amici Daichenemo.com e vi guideranno in percorsi fuoristrada nella nostra provincia.
come ogni anno le raccomandazioni del caso:
- al giro fuoristrada si va dotati di tutte le protezioni: ginocchiere, stivali, gomitiere, pettorine, ecc
- il giro è di difficoltà media, senza cattiveria, si prega i neofiti o chi non è abituato al fuoristrada di non partecipare a questo giro(il percorso non è fatto di strade bianche, ma c'è anche da arrampicare)

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: ArTheX il Aprile 26, 2009, 17:13:05 PM
Ti dico che io devo imparare ad andarci ci aspettiamo a vicenda  ;)

Intendi aspettarsi a vicenda al giro off ? 
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jackass

francamente spero di no...di giri ne ho già fatti ma sempre intono al100di km...conta che ce l'ho da un mese comunque grazie mille x la disponibilità mi sento proprio in una famiglia!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

XR21

#7
Visto che la grigliata ha inizio alle 15 , dopo il giro in moto, per chi come noi viene da lontano (Torino) e per non dover scappare con il boccone in bocca c'è la possibilità di pernottare la sera del  sabato in qualche posto lì vicino come gli altri anni che so tipo presso qualche struttura da voi consigliata ??  :)

Webbo

#8
certo che si, che discorsi.
il contatto del Crea è sempre www.cadeimaghi.it
prenotate per tempo perchè il periodo è "caldo"
e il prezzo di favore lo fa sempre
ci sarà una cena venerdì sera con altri ragazzi che arrivano il giorno prima.
sennò se volete stare più nei paraggi la zona è quella della valpantena, ci sono un sacco di agriturismo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR21


XR125_ZeroNove

Anche io ho dei problemi a venire ...  :tepoz: :tepoz: :tepoz:
Io e mio zio stiamo pensando di venire ma però con la sua moto ( HONDA Varadero ) e parteciperemo solo alla grigliata ... Siamo lo stesso ben accetti?  :birra: Almeno ci conosciamo di persona  ;) ;) ;)

XR125 :rimbalza:
XR 4 EVER ! ! ! - ANDARE IN MOTO NON E' UN OBBLIGO ...

Webbo

nessun problema. basta sapere con discreta sicurezza se ci siete o non ci siete.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

qui tutti sono ben accetti !!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D ;D





n.b. ovviamente a patto di rispettarsi a vicenda qualsiasi  moto, religione,lingua razza,costume si abbia .  

XR125_ZeroNove

Citazione di: Webmaster il Maggio 05, 2009, 00:40:12 AM
nessun problema. basta sapere con discreta sicurezza se ci siete o non ci siete.
Certamente ... Per fine settimana ( anche prima... forse ) ti do la conferma e per il pagamento ...

XR125
XR 4 EVER ! ! ! - ANDARE IN MOTO NON E' UN OBBLIGO ...

Webbo

non serve il pagamento anticipato per chi fa il giro stradale o mangia solamente.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.