Menu principale

PROBLEMI CON PAYPAL...

Aperto da Riccardo70, Aprile 24, 2009, 21:08:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Riccardo70

Giramento di scatole a mille...

Da inizio di aprile sto avendo dei problemi con Paypal : la mia banca, Banca Toscana, e' diventata Monte Paschi Siena, e sono cambiate le coordinate bancarie.
Le vecchie coordinate bancarie quindi non sono piu' utilizzabili, e Paypal non mi accetta le nuove come valide.
In pratica non posso inserire su Paypal un "nuovo" conto corrente , che poi sarebbe quello vecchio ma con le coordinate aggiornate.

Sul conto Paypal ho diversi soldi fermi (oltre 600 euro), e grazie a questo problema non posso spostarli sul mio conto corrente come vorrei.
Sono piantati li, a meno di spenderli (cosa che non mi interessa).

Ho scritto 10 email a Paypal ma ad oggi, 24 aprile, la risposta e' sempre stata la stessa : "lo sappiamo, ci scusiamo, ci stiamo lavorando".

Non ho carte Postepay su cui non posso spostarli; forse potrei spostarli sulla carta VISA ma andrei solo a credito - ed a me i MIEI soldi servono liquidi, sul MIO conto corrente.

La banca dice che non ci puo' fare nulla, e Paypal dice che il casino e' nato per colpa della banca.

Qualche idea per rientrare in possesso del mio denaro?

Riccardo

belzebelze

racc.r.r.
io ho due conti sue due banche che si sono fuse, a gennaio ho rischiato grosso perchè mi hanno cambiato le corrd su tutte e due. minacciali per iscritto  >:(

Riccardo70

#2
Minacciare paypal o banca ?
Direi che la magagna sia di paypal ; le nuove coordinate bancarie MPS per tutti gli altri servizi che ho funzionano perfettamente, e' solo Paypal non le riconosce...

ROBY_HRC

#3
ciao!!

potresti fare una carta postepay fare un versamento su quella e prelevare agli sportelli postamat.
a meno che proprio tu non possa fare pagamenti su carta postepay.
oppure ti crei un nuovo account pay pal e fai una richiesta di denaro al tuo vecchio account versandoli così su quello nuovo.
ovviamenti perdi la percentuale del trasferimento.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

belzebelze

Citazione di: Riccardo70 il Aprile 24, 2009, 21:18:37 PM
Minacciare paypal o banca ?
Direi che la magagna sia di paypal ; le nuove coordinate bancarie MPS per tutti gli altri servizi che ho funzionano perfettamente, e' solo Paypal non le riconosce...

ma le coordinate non te le ha cambiate paypal, nè la banca è in grado di reindirizzare le operazioni. anche paypal però....  >:(

Riccardo70

Citazione di: belzebelze il Aprile 24, 2009, 21:30:39 PM
ma le coordinate non te le ha cambiate paypal, nè la banca è in grado di reindirizzare le operazioni.

Vero anche quello. E la banca mi aveva detto che le vecchie coordinate sarebbero state comunque utilizzabili, insieme alle nuove, per tutto aprile.
Ho provato a trasferire da Paypal alle vecchie coordinate : trasferimento rifiutato, 4 euro di commissioni a Paypal per l'ineseguito...

:angry2: :angry2: :angry2:

belzebelze

è per quello che sono incazzato cob MPS, "non si preoccupi, le operazioni vanno tutte a buon fine". risultato? 3 mandati di pagamento e due bonifici tornati indietro, 2 conti in rosso, rid bloccati, INCOMPETENTI, altro che banche, il banco dei pegni funziona meglio :brucio: