Menu principale

[PIEMONTE] Week end Tenda In pista 2° EDIZIONE [22-23 AGOSTO]

Aperto da MAXMORNI, Aprile 24, 2009, 23:33:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MAXMORNI

Ciao a tutti!

L?estate scorsa sono stato completamente assente...  anche se ho postato qualche bella cunetta del deserto dell?arizona ;)
Ormai è una vita che i cavalli della mia Feanor ( xr600) non si fanno sentire...

Sembra pure ironico, in quanto Feanor significa ?spirito di fuoco? , ma ho rischiato difinire bruciato con la mia piccola;)

Un mesetto faccio per accenderla, e vedo che un po di benza cola dal serbatoio, ma smette subito. Cosi non mi preoccupo! Spedivello per un bel po finche realizzo che è completamente secca....
2 km fino al benzinaio piu vicino ... ovviemente a spinta... finche a pieno fatto scopro che la guarnizione era marcia e colavava di brutto benza!
LA spingo in un parcheggio li vicino , e aspetto che arrivi mio papa? a darmi una mano per portarla a casa. Nel tempo di attesa arriva un tipo in macchina e lancia una sigaretta per terra! Sembrava una scena da film! Io che gridavo : ?NOOOOOOOOOOOO!? e lui che realizzava cosa stava facendo!
Per fortuna la sigaretta è finita a 10 cmq dalla pozza di benza ... e nulla è successo...
( io mi trovavo praticemnte in mezzo alla pozza...)

MA STO DULUNGANDO!
IL VERO MOTIVO E?:

Volevo riproporre in week end in tenda a Migiandone ( LAGO MAGGIORE , VERBANIA )!
Due anni va abbiamo fatto la Prima edizione. Noi ci siamo trovati molto bene , e quindi rinnovo l?invito. L?altra volta eravamo : CELVO , CLUD , RENZO ; SUPERIENA e il papa GIULIANO ( allora non ancora;)

Data da definirsi, ma direi che tra luglio e agosto ci potremmo organizzare! Che ne dite??? Aspetto vostri pareri suggerimenti!

Vi allego qua il post relativo al TOUR fotografico della pista e quello relativo all?organizzazione e programma dell?edizione precedente!
Fatemi sapere!

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22498.0

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22202.0

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22942.0



Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

giuliano

Ciao Max,
felice di risentirti!
se si organizza io ci sono, (ferie e lavoro permettendo)... propongo un fine settimana inizio luglio o fine giugno. Magari stavolta riesco a tirarmi dietro qualche xrista bolognese oltre che all'immancabile barbeque  ;).

MAXMORNI

Hola! Felice pure io di sentirti! Spero davvero tutto bene!

Io mi trovo in germania per lavoro e ci staro fino a fine giugno. Quindi in teoria a luglio non ho problemi.

Solo l'ultima settimana di luglio non ci sono perche sono a vedermi i mondiali di nuoto a roma!

comunque Ottimo! siamo gia in 2 allora ;)
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

giuliano

propongo uno dei due primi week end di luglio, dopo forse saò in ferie...

MAXMORNI

ciao a tutti!

purtroppo mi devo scusare con tutti voi...

ho avuto tre mesi difficili...
mi trovo da tre mesi in germania per lavoro... e mi hanno buttato in un impianto di ammoniaca per 11 -14 ore al giorno compresi i week end...

ma ora ho trovato uno speraglio!!!

il week end del 18 - 19 luglio mi trovero in italia!!! finalmente!!!

chi sarebbe disponibile??? io capisco che c'e' poco preavviso... ma purtroppo è tutto quello che posso fare!!!

aspetto adesioni e insulti ;)

ciao a tutti!!!

max
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

celvo

#5
verrei molto volentieri, anche perchè con migiandone ho un conto aperto..... nel 2007 col mal di denti e l'anno scorso, quando ci sono andato per i fatti miei, sono caduto riportando un bel trauma cranico con tanto di tac all'ospedale di omegna..

ma nei giorni previsti sono in sardegna. mi spiace. se si organizza in altra data comunque serco di esserci.


MAXMORNI

we!

grazie per aver risposto!

io purtroppo ho solo quel week end , ma poi  prossimamente a settembre e magari ad agosto riesco a liberarmi ,
sempre se mi lasciano tornare a casa ! vedremo!

ciao e buona sardegna!!!
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

MAGRA

Ciao Max

ti ringrazio tantissimo per l'invito, ma al momento la centralina della mia gas gas ha deciso di mollarmi

in aggiunta sono al mare

e nondimeno la Bambina (ora ho una figlia) non mi lascia molto tempo libero in questo momento

pertanto Spero vi divertirete tantissimo

un Abbraccio

Edoardo

MAXMORNI

we!

ciao Magra! complimenti per la tua bimba! sono proprio contento per te!

per tutti gli altri , da quanto ho capito non ci sono molte adesioni...

praticemnte nessuna;) capisco per il poco preavviso , quindi mi sa che organizzeremo un altra volta!

Spero solo di esserci , in quanto sono un po incasinto in agosto tra i lavori in casa e il lavoro in germania...

ma vedremo quello che si potra fare !

ciao a tutti!

max
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

MAXMORNI

Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

giuliano

io non sono sicuro di essere rientrato dalle ferie il 22 e 23 agosto.... quello successivo potrebbe andar bene lo stesso? magari se qualche altro bolognese o emiliano si aggrega......

MAXMORNI

ciao! io saro' un po incasinato il week end dopo... , ma se proprio non si riesce , cerchero di esserci ;)

intanto aspetto adesioni!!!

ciao !!!

massi!
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

MAXMORNI

ciao a tutti!

molti di voi saranno gia in vacanza o ci andranno presto ;)

vi auguro delle bellissime vacanze! Fatemi sapere se qualcuno è interessato allora, e se no , mettiamoci daccordo per altre date ( non troppo in la , meglio sfruttare la bella stagione ) . Oppure sentiamoci anche solo per qualche giro in giornata!

ciao a tutti!!!

max
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

MAXMORNI

Allora nessuno?

lo spostiamo quello dopo ? forse è meglio? fatemi sapere ;)

massi
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"