Menu principale

Bolivia Xport

Aperto da gigigi1954, Aprile 26, 2009, 22:59:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gigigi1954

Veramente SERIO il tipo Americano che fornisce pezzi per la XR. Mi ha sbagliato l'invio dei copristeli per un suo errore nel sito , ha invertito la descrizione del colore dei parapolvere ed ha cosi' riconosciuto immediatamente il suo errore rimandandomi i copristeli del colore giusto gratis!. In Italia una cosa del genere sarebbe molto rara! Complimenti.

MARCO969

....mi sa che sono l'unico a non conoscerlo.....................mi daresti un link...?!?
...vendo disco freno a margherita da 240x122 4 fori, per mozzo posteriore CR vari anni.....

Rai67

Interessante .........................linkacelo!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fanfo

vende anche su ebay.com io ho preso il borsellone

Rai67

Grazie Razzo.
Il borsellone come qualità come è?

fcs78

Interessante quel copriserbatoio per xr600   :P
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1431

MARCO969

...interessante ........

grazie per il link...!!
...vendo disco freno a margherita da 240x122 4 fori, per mozzo posteriore CR vari anni.....

fanfo

Citazione di: Rai67 il Aprile 27, 2009, 14:06:32 PM
Grazie Razzo.
Il borsellone come qualità come è?

non è male
per fare enduro è troppo grosso
e se lo bagni spesso farlo stare a piombo è un problema, a tal fine ho pensato di mettere una bacchetta matallica deformabile nel fondo

gigigi1954

Citazione di: Rai67 il Aprile 27, 2009, 12:15:53 PM
Interessante .........................linkacelo!!!!
http://www.boliviaxport.com/ci mette un mese la roba ad arrivare ma il tipo è suspr serio! La borsetta è carina i parapolvere anche la padella tipo Baja anteriore è da prezzo ma per l'enduro con un po' di lavoretti diventa bella e va piu' che bene.  ca**o non trovo il parafango posteriore decente uguale all'originale con l'alloggiamento del fanalino posteriore. XR only americano me lo ha mandato simile ma senza alcun alloggiamento del fanalino racing.  Non c'è nessuno che sa dove trovarlo? XR 250 R 86 ' 94...Grazie

Rai67

Il parafango uguale all'originale lo fa la Ufo, ed a firenze lo puoi prendere da anelli & Tondini  www.anellietondini.com  fanno eventualmente anche le spedizioni.
Bellino il copri serbatoio coordinato con la sella. Sapete se è resistente??

lelef

tdirosa

ciao ragazzi
Ho comprato il 1° maggio su ebay il kit sella + copriserbatoio il tipo mi ha dato gia 3 volte 3 date diverse di spedizione ma ad oggi non ha spedito ancora nulla....
Volevo chiedere a chi ha acquistato da Bolivia Export, dopo quanti giorni dalla spedizione ha ricevuto il materiale ordinato.

grazie tommy

gbking

Ho fatto vari acquisti da questo venditore... La speidzione arriva ad impiegare anche un mesetto... viaggia 'via superficie' e non via aerea!
Per tale motivo costa poco...

PS: tra le altre note positive, ricordo di non aver pagato mai dazi doganali sugli acquisti boliviani...  :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

tdirosa

Citazione di: gbking il Maggio 15, 2009, 15:59:40 PM
Ho fatto vari acquisti da questo venditore... La speidzione arriva ad impiegare anche un mesetto... viaggia 'via superficie' e non via aerea!
Per tale motivo costa poco...

PS: tra le altre note positive, ricordo di non aver pagato mai dazi doganali sugli acquisti boliviani...  :ok:

grazie per le info...
visto che non ha ancpra spedito mi toccherà attendere un bel po'  :(
ciao tommìy