Menu principale

Bolivia Xport

Aperto da gigigi1954, Aprile 26, 2009, 22:59:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

Posseggo un copriserbatoio di queso fornitore e ne sono rimasto soddisfatto(anche se lo ho montato solo una volta) ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

tdirosa

#16
spero di rimanerne soddisfatto anche io a parte i tempi di spedizione!
:-)

TokyoSan

Citazione di: tdirosa il Maggio 15, 2009, 17:21:22 PM
spero di rimanerne soddisfatto anche io a parte i tempi di spedizione!
:-)



ho preso coprisella e borsello un paio d'anni fa, ci hanno messo quasi un mesetto ad arrivare ma arrivano  ;)

tdirosa

oggi mi ha contattato il proprietario (almeno credo ) della bolivia export e mi ha detto che hanno spedito il materiale e che dovrei riceverlo tra 15/20 gg :-)
quindi effettivamente dall'acquisto alal consegna ci impieghera un mese salvo imprevisti!!!!!!
saluti Tommaso

tdirosa

finalmente ho avuto il numero di spedizione del mio combo set, ma il tipo dice che sarà tracciabile solo dopo l'arrivo in italia .... qualcuno sa che corriere utilizzano dalla bolivia?
grazie Tommy

fanfo

io sono andato a prenderlo alla posta, era una busta con una caterba di francobolli boliviani

tdirosa

#21
ciao ma sei riuscito  a monitorare la spedizione ?
io ho avuto un codice ma sul sito delle (credo) poste boliviane dice "Salida de la oficina de expedición:     18/05/2009     11:00     LPB " che credo significhi spedito il 18/05...
ciao e grazie tommy

franzer

a me il link non funziona...........
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

TokyoSan

confermo, da stamattina il sito non funziona più... mi ero collegato ieri sera ed era online;
speriamo sia solo un problema temporaneo; ad ogni modo per comunicare con Julio si può usare anche il negozio ebay ;)

ciccio91

ma ragazzi anche io vorrei comprare un copri serba solo che sul sito di e bay non lo trovo......bo sarò impedito io.....qualcuno mi sa aiutare??grazieeeeeeeee

Barte

Sembra che al momento sul negozio Ebay non ne abbia... :-\

Prova a mandargli una email  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

il sito ora è tornato a funzionare  ;)

lelef

girellando su ebay ho visto che i sono alcune belle nuove grafiche per i copriserbatoi

paoloxrr

ho appena visitato il sito, i copriserbatoio sono proprio belli.
mi sa che lo mando a prendere insieme ad un borsello