Menu principale

Cronoscalata d'Argent - Villeneuve - AOSTA

Aperto da marcoriv, Aprile 27, 2009, 16:06:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marcoriv



il  MOTOCLUB FENIS in collaborazione con il Comune e Proloco di VILLENEUVE (AO)
O r g a n i z z a n o
2° CRONOSCALATA  D?ARGENT Off-road
sabato 18 e domenica 19 luglio 2009

Limite iscrizioni: entro 11 luglio 2009         Costo iscrizione: ? 40.00          Limite massimo partecipanti: 120

Licenza: obbligatoria FMI Fuoristrada      Percorso: prove cronometrate off-road in salita di circa 8 km ciascuna

categorie ammesse: E1-E2-E3-MX1-MX2-MX3-MAXI enduro    info: motoclubfenis@yahoo.it  tel.320-5673336

Programma:

Sabato 18 luglio: ritrovo in mattinata dei partecipanti all? Area Sportiva Rafting di Chavonne, Comune di Villeneuve, Aosta  (non oltre le ore 11,00) -  verifiche tecniche dalle 9.30 alle 12.00- pomeriggio ore13.00 prove libere - ore 15.30 prove cronometrate per stabilire l'ordine di partenza in gara. In serata grigliata a cura della proloco di Villeneuve con intrattenimento musicale;

Domenica 19 luglio: in  mattinata 3 prove cronometrate. Nel primo pomeriggio premiazioni con ricchi premi. Per la classifica finale si terrà conto della somma dei 2 miglior tempi.

a questo il il modulo per partecipare
http://img37.imageshack.us/img37/7756/moduloiscrizionecronoar.jpg

raste78


marcoriv

ATTENZIONE! importanti novità. La gara avrà valenza interregionale, quindi saranno ammessi i piloti valdostani e delle regioni vicine quali:

PIEMONTE - LOMBARDIA - LIGURIA - EMILIA ROMAGNA


Inoltre saranno accettate anche le licenze FMI Promosport Basic

le categorie sono ammesse: E1-E2-E3-MAXI enduro NON SONO ASSOLUTAMENTE AMMESI I CROSS

saluti a tutti, Rivolta Marco.

Webbo

è sempre il problema della licenza che non ho...  :-\

quast'anno immagino niente Fenis..  :-X
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paoloxrr

stupendo.......non ho la licenza però.....peccato!!!!

marcoriv

Citazione di: Webmaster il Giugno 18, 2009, 11:23:39 AM
è sempre il problema della licenza che non ho...  :-\

quast'anno immagino niente Fenis..  :-X

Se intendi la motocavalcata no, ci dispiace...

marcoriv

Altra NOTA che mi è stata comunicata solo ora: ci sono dei problemi con il numero di fax per farci arrivare il modulo d' iscrizione. Siete pregati di inviare i moduli al n.0165.768739 o di rispedire quelli già inviati al primo numero. Grazie.

marcoriv

Forza con le iscrizioni, manca solo una settimana all'evento...

stefano82

io verrei di corsa ma non ho la licenza ... mi dispiace ... :(

marcoriv

E' ufficiale il grande Passeri sarà ospite speciale alla Cronoscalata d'Argent qui in valle d'Aosta questo sabato e domenica. Siamo molto onorati e felici di questo, per gli appassionati è una buona occasione per correre insieme ad un campione e scambiarci quattro chiacchere...
Non vedo l'or

raste78

#10
ottimo io sono pronto...a fare l apri pista quest anno va cosi.......sicuramente arrivero primo!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=j9Pn2T_rkRU