Menu principale

Annuncio XR400 su moto.it

Aperto da dalmata, Aprile 28, 2009, 15:55:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

Anche se sono un INTRUSO, vorrei chiedere lumi sull'annuncio in allegato... Ma siamo sicuri che sia un 400?  :-[

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2006942
saluTony ®

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Avrà sbagliato a selezionare il modello quando ha inserito l'annuncio.... :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

#3
Peccato, mi sembrava bello per essere vero ::)

saluTony ®

dalmata

Scusate se Vi rompo ancora... :indaffarato:

Ma l'XR400, non è nato nel 1996? Quest altro annuncio parla di un "1995", è possibile?  :-[

Grazie in anticipo! :)

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1965328
saluTony ®

arcont66

ciao sarà un fine 95 cioè immatricolato nel 95 ma era modello 96
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

dalmata

Carissimi, non Vi nascondo che ieri mattina sono andato a vedere un XR400... ::)
In generale non sembrava male, ma come potete vedere nella zona "astina olio" ci sono delle saldature che non mi spiego... Voi che ne pensate?


saluTony ®

Webbo

davanti al tappo dell'olio non hai altro che il riscontro per un ammortizzatore di sterzo..viene fornito sfuso con l'ammortizzatore e poi viene saldato sul telaio.
magari quella xr ha fatto in passato qualche giretto nel deserto, il che non vuol dire che sia messa male naturalmente.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Citazione di: dalmata il Maggio 04, 2009, 16:03:21 PM
non Vi nascondo che ieri mattina sono andato a vedere un XR400... ::)

Non l'avevamo capito! ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Citazione di: Barte il Maggio 04, 2009, 19:28:18 PM
Non l'avevamo capito! ;D

Allora, visto che l'avete capito :P , secondo Voi, l'assenza dei componenti originali nella moto (faro ant. e post., manubrio, paramani, copripignone), di quanto a spanne dovrebbe fare scendere il valore della moto? Il ragazzo mi chiede 1.800 euro... :-[
saluTony ®

RAZZO

Perchè dovrebbe scendere il valore ?  ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

#11
Perchè se vado a fare la revisione in quelle condizioni la moto non passa...  :(
saluTony ®

RAZZO

Sulle moto da enduro / off non credo possano incidere sul prezzo in maniera significativa queste modifiche.

Più che altro dovresti chiedere al proprietario se ti da anche le parti originali per la revisione.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Per fare la revisione l unica cosa che ti serve è clacson, specchietto, fari omologati e gomme. Non serve che siano pezzi originali, l importante è che siano omologati. Manubrio, paramani e copripignone non interessano a nessuno. ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

dalmata

#14
Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 05, 2009, 10:00:44 AM

Più che altro dovresti chiedere al proprietario se ti da anche le parti originali per la revisione.

Honda-Razzo.

Citazione di: gianpivr il Maggio 05, 2009, 10:24:28 AM
Per fare la revisione l unica cosa che ti serve è clacson, specchietto, fari omologati e gomme. Non serve che siano pezzi originali, l importante è che siano omologati. Manubrio, paramani e copripignone non interessano a nessuno. ;)

E' proprio lì il problema... il proprietario non ha nè il faro anteriore nè il posteriore. Passi per il manubrio o il copripignone, ma se devo comprare a parte queste parti originali (omologate), mi sembrerebbe corretto che il prezzo di acquisto scenda :scratc:
saluTony ®