Menu principale

2° XR Meeting "Piemonte in alta quota"

Aperto da mario, Aprile 30, 2009, 00:43:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

scot

dopo aver visto i posti mi sono convinto anchio
...si potrebbe venire solo la domenica?tra l altro con un tm 300 99'.....e non sono proprio da percorso HARDISSIMO...
avrei anche qualche compagno di merenda (molto' piu' esperto) interessato..
verrei da monza .. 
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gogo

Il Sommeiller si può fare quasi fino alla fine così dicono Tractor e Mario, io non l'ho mai fatto prima di questo giro  ;D , poi la neve blocca tutto. :(
La cosa positiva è che la neve si stava sciogliendo abbastanza velocemente, sgoccilando per bene e Mauro (titolare dell'albergo in cui abbiamo pernottato) dice che secondo lui per la data del Meeting è facile che si sciolga tutta la neve e che quindi permetta il passaggio........sperem..

Io percorso è facile, tipo via del sale. Sono tutte strade Gippabili.  Ogni tanto si trovano, dei tratti un pò piettrosi  ;D e delle lingue di neve che 9 su 10 lasciano scoperti circa 30 cm di strada e che permettono facilmente di passarle in moto ma in auto non si passa...le altre, che bloccano tutta la strada, bisoga aggirarle con dei tagli. Nel nostro giro ne abbiamo dovuti fare due. Niente di estremamente difficile e soprattutto niente di pericoloso!!
ma tanto se si scioglie la neve ci sono ancora meno problemi.
X scot Se vieni col 2T il problema potrebbe essere l'autonomia. Assicurati di fare almeno una 70ina di km col pieno.
Considera anche che più si sale di quota e più la moto tende a consumare un pelo in più.
X mono il muccone che moto è?

scot

X scot Se vieni col 2T il problema potrebbe essere l'autonomia. Assicurati di fare almeno una 70ina di km col pieno.
Considera anche che più si sale di quota e più la moto tende a consumare un pelo in più.

[/quote]azz ce ne faccio una sessantina nel bosco misto sterrati lunghi..mi porto la bottiglia...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mario

Ciao, per chi potrebbe venire solo il sabato o solo la domenica, voglio chiarire un fatto.
Il giro come è strutturato (a meno di modifiche all'ultimo minuto per frane, neve o casini vari) parte il sabato mattina da Susa, notte a Bardonecchia e ritorno domenica pomeriggio a Susa.
Quindi chi viene col carrello e fa solo il sabato, lascia il carrello a Susa e il sabato sera si ritrova a Bardonecchia, per cui deve tornare in moto fino a Susa.
Chi viene solo la domenica, sempre essendo carrellato, lascia il carrello a Bardonecchia e quando il giro finisce a Susa, deve sempre in moto tornare a Bardonecchia per ricarrellarsi

Susa - Bardonecchia circa 40km

Per il momento stato partecipanti:

Ufficiosi: tanti

Ufficiali:
Webbo
Lu
Tractor
Pierpower
Mifai62
Dunkel
Gune (sabato)

Se ci siete, copia incolla e aggiungetevi su un nuovo post
......nati non foste a viver come bruti.....

XR MAN

Mario ti confermo al più presto..l'armata fiorentina è andata sbriciolandosi e probabilmente sarò solo (..e mi scoccia un pò venir su da solo..)

Ci sentiamo entro il Weekend.

Ciao
Ale

mario

All'Armata Fiorentina questa sbriciolata costerà una "fiorentina" alta du dita  :D :D quando verrò al meeting

Pauell (Jago)

prorchimmondo ci sono pure io!!!!!!!

Ufficiali:
Webbo
Lu
Tractor
Pierpower
Mifai62
Dunkel
Gune (sabato)
JAGO

ciaoooooo
Ago.
Jago

salim

Io sono come sempre solo ed appiedato (come furgone), se qualcuno passa dalle mie parti, (tipo fa la Milano Venezia e passa dalla zona dei caselli Desenzano-Sirmione) ed ha un posto libero, salgo volentieri, altrimenti pazienza...

paulogas

basta SALIM, vuoi proprio partecipare a tutti gli x-r meeting !!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Rai67

Mario scusa ma come ti ha scritto il tacco dobbiamo rinunciare!!!!
Ok al meeting toscano ti riserviamo una "fiorentina" tutta per te!!!!!! .....................................cosa hai capito parlo di carne!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Comunque il prox anno VOGLIAMO esserci in tutti i modi
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mario

Ah, certo, la bistecca, che di una ragazza di Santa Croce alta du dita, che me ne fo'  :D :D :D

mario

Ciao, diciamo che per il momento non è che ci sia un'adesione di massa  ;D ;D

Riepilogo + notizia non tanto bella

Riepilogo

saremo:
Webbo
Lu
Tractor
Pierpower
Mifai62
Dunkel
Gune (sabato)
JAGO
Crea

Notizia non tanto bella:

Assietta chiusa dal 1° luglio al 17 luglio per ripristino frane+muretti+smaltimento neve

Quindi, prestate attenzione che poi non ci troviamo:

Il meeting, confermatissimo, subisce questa variazione

L'appuntamento è sempre alle ore 11 davanti alla stazione, ma NON DI SUSA, bensì di BARDONECCHIA

Il giro partirà e terminerà a Bardonecchia, rimane valida la salita al Sommeiller e il giro allo Jafferau, NON si farà l'Assietta e il colle delle Finestre, in alternativa, altri percorsi in quota, passo della Mulattiera, Argentiera, Cordigliera Andina, Karakorum, la via sella Seta, la Transiberiana.............. :D

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

io vengo solo se si fa anche la muraglia cinese :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Pierpower

Ciao, ma allora, qual è l' ultimo tragitto che è stato tracciato?    :-[
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...